The Substitutes live a Bologna (again) 14/10/06

Per la gioia di Pollanet e compagni bolognesi, io e la mia orchestrina di tributo a The Who torniamo a suonare al Covo di Bologna sabato 14 ottobre.
La serata è il 22esimo compleanno dell’associazione Mod DTK, in più nella stessa serata si celebra il raduno dei SIR (scooteristi italiani riuniti) e del forum del sito The Who Italia.
Inizio concerto ore 22,30 circa. Dopo il nostro spettacolino si balla fino alle 5 del mattino con musica beat, ska, mod, soul, power pop etc. etc. Ingresso 5 euro. Possono entrare tutti, anche chi non ha mai visto Quadrophenia…
Per saperne di più www.covoclub.it, www.thesubstitutes.it oppure www.thewhoitalia.com
Che fai, Polla, tiri il pacco anche qeust’anno?

Suonate qualcosa about “Tommy”?

of course, sennò ci linciano. giusto un paio di pezzi, però: pinball wizard e see me feel me

Ottimo.
Io ci sarò , Pollanet forse

Ho l’esame il giorno precedente: quale miglior modo di festeggiare? :wink:

>Ho l’esame il giorno precedente: quale miglior modo di festeggiare?

grande frank. il primo giro tocca a me!:partyman

Ti porto pure quel benedetto sceneggiato che ti devo fare da anni, se non l’hai ancora recuperato!

Allora chi viene?
Francufurte
Minni
Simmyvagamondo
Dottor Gargiulo
Pollanet: ci sto lavorando
Val?

grazie molte a minnimalinconico e pollanet per la partecipazione. qui trovate una recensione della serata
http://www.thewhoitalia.com/thewall.htm

appena avrò il tempo di postare un paio di foto della rockstar de noiantri mi ringrazierai (molto) meno :cool:

ma stai zitto, polla, che mi hai detto che ti era piaciuto il nostro concerto

il concerto è stato effettivamente bello e mi è piaciuto

ma fossi in te non insisterei perchè la mia clemenza ha un limite e potrei decidere di postare la foto in cui sei sudato come un verro

chicca della serata comunque quando un tipo di elevata presenza fisica e con cannone osceno di erba in mano è venuto a fare i complimenti alla rockstar de noiantri dichiarando di essere venuto giù da Bristol con la Lambretta

Un bel concerto anche perchè “rifare” gli Who è veramente impresa titanica

>ma fossi in te non insisterei perchè la mia clemenza ha un limite e potrei decidere di postare la foto in cui sei sudato come un verro

occhei, mi appello alla tua clemenza

>Un bel concerto anche perchè “rifare” gli Who è veramente impresa titanica

soprattutto dal punto di vista fisico, ti assicuro…