The Substitutes live al raduno nazionale Mod

The Substitutes, band di tributo a The Who, suonerà domenica 16 aprile (giorno di Pasqua) ala Raduno Nazionale Mod al Tago Mago, a Marina di Massa. Doppio show in programma: il pomeriggio alle 18, ed alla sera alle 23. Il giorno prima suoneranno i Purple Hearts, nome che a molti di voi non dirà nulla, ma sono sicuro che il moderatore di questa stanza avrà gli occhi lucidi…
Tutte le informazioni qui: http://www.radunomodnazionale.splinder.com/

Dici bene… li ho visti in formazione originale a Londra nel 1999, quando si sono riformati in occasione del ventennale del Mods MayDay, e hanno spaccato il culo a TUTTI (Secret Affair esclusi)… mi tocca ammettere che hanno surclassato pure i miei amatissimi Chords, e mi costa davvero parecchio dirlo.

Complimentoni per l’opportunità! Anzi, adesso metto il thread in sticky, e poi ci posti tutti i commenti del caso quando torni. :wink:

>mi tocca ammettere che hanno surclassato pure i miei amatissimi Chords, e mi costa davvero parecchio dirlo

pensa, in origine avrebbero dovuto esserci proprio i chords. avevo già tirato fuori il loro live dell’80 (etichetta unicorn records) per farmelo autografare. e invece mi devo “accontentare” di una firma su Popish Frenzy, unico vinile in mio possesso dei purple hearts. farmi firmare un cd masterizzato non mi sembra carino…
comunque, grazie per lo sticky, sicuramente posterò foto e commenti dopo il raduno

pagherei oro pe partecipà…questo universo mod a me del tutto sconosciuto ma che mi ha molto affascinato nel film quadrophenia…e poi il corradini novello pete townsend…che spettacolo

Ma il raduno nazionale mod non lo fanno qui a Rimini?..tra l’altro a breve.
Pensavo fosse ufficiale e unico, più o meno!

…i modernisti!

Ricordo che già lo accennavo quando si parlò tempo addietro dei Mods… la scena Mod italiana è divisa in più “fazioni” ormai da anni, per svariati motivi che vanno dalla pseudo-politicizzazione (che in realtà non c’è mai stata) alle beghe personali (queste si, pure troppe) e tra Mod-clubs. Quest’anno pare che i raduni concomitanti saranno addirittura tre: uno a Rimini organizzato dai Mods riminesi, uno a Marina di Massa organizzato dall’associazione Mod DTK, e uno “pirata” a Savona organizzato da giovani Mods poco più che ventenni che le beghe di cui sopra non le hanno vissute, non le conoscono e quindi non vogliono farsi tirare da una parte o dall’altra.

Io personalmente sono fuori dal giro da parecchio, un po’ anche per questo motivo, quindi non so essere più specifico, ma le cose dovrebbero stare più o meno così.

>e uno “pirata” a Savona organizzato da giovani Mods poco più che ventenni che le beghe di cui sopra non le hanno vissute, non le conoscono e quindi non vogliono farsi tirare da una parte o dall’altra.

confermo. il raduno pirata di savona è organizzato dai ragazzi di torino e pensa che lo fanno con l’obiettivo di riunificare il movimento… mah, io francamente spero che tutta la storia si risolva presto perché già si è in quattro gatti, se li dividi anche per tre…

>pagherei oro pe partecipà…questo universo mod a me del tutto sconosciuto ma che mi ha molto affascinato nel film quadrophenia…e poi il corradini novello pete townsend…che spettacolo

a pira’, nun ce bisogno che paghi oro per veni’, basta il biglietto del treno e una notte d’albergo, no? dai, muovi le chiappe e vieni anche tu. è uno spettacolo!:wink:

E allora? Tutto tace?? Com’è andata? E i Purple Hearts??

Qui la gente vuole sapere!! :slogun: