The Wilds (2020 - )

Un gruppo di ragazze adolescenti parte dalla California per una “vacanza-studio” a tema olistico alle Hawaii, peccato che durante il viaggio l’aereo precipiterà in mare e le poverine naufragheranno su di un isola deserta…

Quello che non ho trovato con Las Cumbres, l’ho trovato qua, serie di livello altissimo, prende subito già dal primo episodio, la trama è intrigante, le ambientazioni stupende e le ragazze sono caratterizzate che meglio non si può, mettici una counter-cocks sceneggiatura ricca di mistero e colpi di scena e il gioco è fatto.
Prendete il gioco a scatola chiusa, garantisco io, vai @King_Ghidorah, non ti fermare all’aspetto teen della situazione.
La sto guardando con la consorte, siamo al 5 episodio e già in piena assuefazione.

1 Mi Piace

Non ho aperto io un topic solo perchè l’ho vista a spizzichi e bocconi mentre moglie e figlia sono rimaste incollate dalla prima all’ultima puntata. Inizialmente mi aveva fatto un po’ l’effetto Lost dei poveri ma effettivamente la sceneggiatura è valida così come sono molto brave le ragazze. Colpi di scena fino alla fine come se piovessero ma senza dare mai la sensazione del giochino furbetto per calamitare l’attenzione.
Comunque @SWAT ormai è pacifico: in tema di serie abbiamo gli stessi gusti :smile:

1 Mi Piace

Appena finito i 10 episodi, se non la tirano troppo per le lunghe, la metto nell’Olimpo delle Serie TV.
Speriamo esca presto la seconda stagione!

1 Mi Piace

Sto divorando la seconda stagione, parete sinceramente un po’ fiacca e prevedibile, ma non tarda a intrigare e appassionare come la prima, sono a metà e non vedo l’ora di andare avanti!

Disponibile ovviamente su prime.