The Wondering Years - Videoproject

The Wondering Years è un nuovo progetto mio e di altri vecchi scenesters di Forlì, Cesena e dintorni.
Sulla scia di American Hardcore e Dogtown and Z-boys, anche noi facciamo un documentario. Senza la pretesa di essere esaurienti e completi, ma solo per raccontare la nostra scena, e quello che ci girava intorno. Non solo musica: emozioni, amore, sudore, leggende, di una scena che è cresciuta insieme a noi. Punk, hc, emo, grind, crust, dal 1996 ad oggi. Gruppi, etichette, concerti, tutto in un video.
Abbiamo bisogno di voi: vecchie foto, vecchi video, tutto quello che girava intorno alla nostra scena romagnola. Abbiamo bisogno di tutto il materiale possibile. Giravamo l italia e l europa, saremo venuti anche dalle vostre parti, no?!
The Wondering Years - Videodocumentario tra realtà e nostalgia.
http://thewonderingyears.blogspot.com

Invito moderatore e tutti quelli che hanno contatti con la scena punkhc italiana a far girare il link del blog per pubblicizzare il progetto. Fanzine online, blog, forum, metteteci in ogni dove! Aiuto. :smiley:

Il thread è molto interessante e merita di essere ‘stickato’. Spero che la cosa si concretizzi molto presto… in bocca al lupo! :slogun::cool:

Solo a Rimini conosco un bel po’ di gruppetti sul genere, e musicanti e amanti e fotografi. Alcuni amici di vecchia data, altri conoscenti. girare loro il link non mi costa nulla. Bella cosa, si.

e mi chiedevo: è tutto ancora in progress?

Ho “unstickato” il thread per carenza di novità o informazioni… nel caso qualcosa dovesse tornare a muoversi sarò ben contento di ridargli l’esposizione che merita. :wink:

Purtroppo il progetto si è arenato. Spero davvero non lo abbia fatto per sempre.