“Thunder 2”
Regia: Larry Ludman
Con:Mark Gregory, Rex Blackwell, Mike Bower, Raimund Harmstorf, Karen Reel, William Rice, Bill Rossly, Vic Roych, Bo Svenson, Clayton Tevis
Sabato 25 Agosto su Telenorba 7 ore 21.00
“Thunder 2”
Regia: Larry Ludman
Con:Mark Gregory, Rex Blackwell, Mike Bower, Raimund Harmstorf, Karen Reel, William Rice, Bill Rossly, Vic Roych, Bo Svenson, Clayton Tevis
Sabato 25 Agosto su Telenorba 7 ore 21.00
Mark Gregory in una bella trilogia. Questi THUNDER nonostante sono stati abbondantemente criticati, per me sono dei piccoli gioielli e li ricordo con piacere. Ma il protagonista DI GREGORIO che fine ha fatto? Io ho appena recuperato la trilogia a 8 euro. AVO FILM. Ciao:D
All’inizio digerire Thunder come sbirro non è semplice, ma secondo me il film è discreto. Girato un po’ al risparmio, soprattutto nella prima parte, ma pensavo molto peggio sinceramente.
Peccato per la qualità scadente del video (idem per gli altri due Thunder).
Credo che di meglio oltre all’edizione AVO non esista niente, o mi sbaglio?
A presto
Visto anche il secondo capitolo della trilogia nel pessimo dvd avo.
Il film si mantiene sempre su livelli discreti , anche se perde un po di credibilita’ in alcuni punti .
Menzione d’onore per il “viscidissimo” Raymund Harmstorf che per questi ruoli da il meglio di se.
Ovviamente da fan del personaggio ho seguito pure questo secondo capitolo che mi è piaciuto meno del primo e piu’ del terzo… insomma come ordine di preferenza questa serie è in ordine temporale e sotto allego un simpatico tributo a Mark Gregory!!!
io non sono mai riuscito a vedere nessun thunder non riesco a capire perche’ nessuno dei 50 milioni degli italiani ( o 60??) li ha condivisi su internet!! ( dato che leggendo qua’ sul forum ho visto che si trovavano al supermercato quasi regalati!!
Su Youtube trovi il 3 sul canale VideA
grazie!!! non sapevo !! cerco subitissimo!! ( su emule mancano tutti e 3 daiiiiiiiiiii incredibile!! )
cavolo ho appena controllato e c’e anche il numero 2!! ( pero ’ mi sa’ che per metterlo lo hanno tagliato mi pare strano 1:18.15 come minutaggio)
Post scriptum : questa trilogia molto probabilmente l’ho vista quando ero molto giovane io sono del 1974 e quindi non ricordo assolutamente NULLA
Trovato!
Aggiungo subito il link nel primo post