Tilda Swinton

Ho un chiodo fisso in testa, La strega di Le cronache di Narnia, Tilda Swinton… mi affascina un sacco, è lei che in Constantine era l’angelo … l’angelo…Gabriele? Raffaele?..
ha fatto un film dove non era la cattiva della situazione?

gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogle :emot-eng1

ting! :swat:

http://www.imdb.com/name/nm0842770/

Sei simpa Swat, ma fin li ci arrivavo anche io… che angelo è? come si chiamava? non l’ho trovato nella trama di Constantine il suo nome…

trovato da sola, Gabriele! :icon_ball

Gabriel… ti ho messo il link apposta :slight_smile:

…e di film che valgano la pena di essere visti ? che mi dici?
…ovviamente con lei protagonista!

Mi trovi inpreparato sui suoi titoli :oops:

C’è un film (in realtà un corto, dura una mezzora) del 2002 dove Luca Guadagnino incontra Tilda in un’albergo a Cannes e parte la chiacchierata.
Si chiama “The Love factory”.
Tra gli altri film, ora come ora mi viene in mente che la trovi su “Broken flower”…
A me lei piace molto, ha un fascino assurdo.

Tilda Swinton è anche la Rebecca Dearborn in Vanilla Sky (2001) film che non ho ancora capito del tutto… :confused:
Ha un fascino davvero assurdo, ha una bellezza ambigua, angelica ma anche diabolica…

Attrice nata e cresciuta a pane e Jarman.
Caravaggio
The Last of England
Edward II
Orlando
Wittgenstein

i più meritevoli (lei non sempre protagonista, anzi…solo in Orlando, ma in ruoli di gran spicco)

Un’attrice fantastica…Se “Narnia” non va buttato nel cesso,è per lei,il leone e la più piccola dei fratelli!Il resto(attori e certi effetti speciali)è silenzio…

io la conobbi con questi film appena e’ comparsa in Narnia mi sono detto “cavolo ma questa …”:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: