Time Lapse (Bradley King, 2014)

IMDB

Una coppia e il migliore amico di lui, vivono assieme in un condominio. Flinn è anche il manager del complesso, fa lavoretti e riscuote pagamenti.
Il loro vicino di casa non paga l’affitto da quasi 2 mesi, la posta si accumula sulla porte e decidono di entrare, scopriranno uno strano macchinario che permette di vedere nel futuro.
I pensieri sono i più ovvi, migliorarsi, arricchirsi, ma le cose peggioreranno quando le immagini dal futuro avranno una parvenza preoccupante…

//youtu.be/7BzYpF24LpY

Finalmente, un altro bel film sui paradossi temporali, genere caro al forum, ricordate le accese discussioni su Triangle e Cronocrimens, ma anche il recente edge of tomorrow.
Promettente debutto di Bradley King, il film scorre che è una meraviglia con la sua intrigante trama, senza mai scadere nell’assurdo o essendo scontato, ogni immagine sputata dalla macchina incolla sempre di più alla poltrona, nella voglia di vedere cosa succede in seguito, davvero un bel filmello. Assolutamente da vedere

Ottimo, l’ho notato qualche giorno fa e mi aveva intrigato abbastanza. Edizioni home video?

Ho avuto una copia da un amico, il DVD/bluray uscirà il 15 maggio:
http://www.timelapse-themovie.com/uncategorized/xlrator-media-slates-theatrical-vod-release-for-may-15th/

Molto bello, mi è piaciuto tantissimo.
Coinvolgente e intelligente, quando sembra che si sia incasinato troppo e che uno non ci capisce più nulla arriva il bellissimo finale con un vero colpo di scena che mette tutto in ordine con grande rigore e con grande soddisfazione per lo spettatore. Torna tutto ed è la ciliegina sulla torta per un film molto ben fatto, costato poco e costruito con sapienza.
Bello, bello, bello, lo straconsiglio a tutti.

Si trova su Netflix USA.

Esce in blu ray e dvd il 14 settembre (parlo di uscita italiana).
Editore: Cult Media.