Qualcuno è in grado di dirmi se per l’edizione di quest’anno è già disponibile il programma in rete? Ho curiosato nel sito ufficiale, ma mi sembra abbiano ancora quello del 2005… so che è prevista una retrospettiva dedicata a Robert Aldrich, Walter Hill presenta il suo nuovo film, verranno proiettati i nuovi Masters of Horror… e poi?
Trovi qualche anticipazione nell’ultimo comunicato stampa:
http://www.torinofilmfest.org/admin/pressdata/206.pdf
Mmmh, vedo. Peccato che per la nuova edizione dei Masters of Horror ci proponganno sempre i soliti noti (fra cui Ar… no, non lo dico. Temo rappresaglie!:fa:); io già l’anno scorso avrei visto volentieri l’episodio di Stuart Gordon che mi dicono assai bello. E’ anche vero che Dante e Carpenter m’hanno esaltato, speriamo bene pure quest’anno.
Chi ci sara’?! Io quest anno riesco finalmente a presenziare, il primo weekend. Voi?!
Io ci sono per tutto il festival (son di Torino).
Io ci sarò, lavoro permettendo. Suppongo che anche il Duderino sarà della partita; spero si rifaccia vivo pure Val, e se riesco a corrompere il Trent, potrei finalmente offrirgli quella famosa cena…
Confermo la presenza del duderino!
Mandiamo in massa pm a trent per venire su, avrei voglia di rivederlo dopo il gdr festival di anni fa!
Siamo alle porte… Venerdì inizia, e dopo anni di pacchi all ultimo momento riesco a farmi un weekend. Il programma di quest anno sembra molto succulento.
Di gdr allora chi ci sarà?! Io, alx, P.k., lucifero, val… basta?!
L’appuntamento è Venerdì alle 19, con la prima del nuovo Eastwood. M’incuriosisce anche il nuovo Friedkin, una sorta di horror psicologico che qualcuno accosta ai racconti sf di Philip Dick. E poi Aldrich, i nuovi episodi di Masters Of Horror, il nuovo Walter Hill… davvero ghiotto il programma di quest’anno! Confermata la presenza di Borgnine e Carradine, che presenteranno L’Imperatore del Nord.
Flags of our Fathers?
Deve ancora uscire in Italia?
Esce questo fine settimana. Nell’ambito del festival lo presenteranno in lingua originale e sottotitolato in Italiano; sarà con questa pellicola che verrà ufficialmente inaugurata la nuova edizione del festival.
Ottimo inizio.
Ho visto il film 3 settimane fa ed è davvero splendido.
Una Foto con dedica dal Grandissimo Ernest Borgnine:cool: sarebbe proprio troppo spettacolare da avere.
Mi raccomando, fate il possibile e…Postare!
Da non dimenticare, tra le altre cose, anche il nuovo Miike e Ivan Cardoso.
Purtroppo la bronchite posticiperà la mia trasferta. Sarò là da lunedì 13 a giovedì 16 compreso. Venerdì devo ripartire per impegni presi. Ci vediamo là.
See you there! Anche io arrivo il 13
Ma il buon Chabrol nessuno se lo fila? Marrani.
Si, ho visto che c e una retrospettiva molto interessante.
Topo, noi non ci vediamo, sto solo tre giorni. Mannaggia.
Già…mannaggia alla mia bronchite!
Chabrol è sempre l’imprescindibile Chabrol. Nessuno lo ignora e tra tonnellate di film nuovi e retrospettive il posticino per lui c’è sempre. L’anno scorso il mio primo film appena giunto a Torino e imbucato nella sala fu proprio Le beau Serge.
Yeah, parto domattina! Un salutone, ci si legge quando torno!