Torna su Rai2 Matinèe

Leggo dal forum di Nocturno un intervento di Luca Rea (iochisono) che annuncia l’imminente ritorno del bel programma già apprezzato l’anno scorso.
L’orario è 11.00-13.00 come la scorsa edizione.
La coppia di presentatori è formata da Max Giusti e Sabrina Nobile con inteventi di G-Max e la rubrica sul cinema di genere dell’altro Grande Giusti.

Ospite della seconda puntata,martedi,nientepopòdimenoche Luc Merenda.

Se Luca vuole darci qualche altra info è ben gradita.
Grazie

Insomma una sorta di nuova versione di stracult ma in fascia mattutina? :confused:
E quando inizierebbe?

Non proprio come Stracult ma lascia largo spazio al nostro amato cinema di genere.
Dovrebbe iniziare Lunedi c.m

martedì sarà ospite Luc Merenda !!!

Wow che sorpresa…sarà ospite martedi 19 quindi? Giusto?

la sua partecipazione è slittata al 27

Se tanto mi da tanto e c’è quella papera dal culu papro di Rossella cammino da cazzo Brescia non sarà un vernissage di rispetto:basik:
Giusto per l’onore delle armi a Ingrassia.
Staremo a vedere.

Ragazzi ma oggi e stato ospite a Matinèe Luc Merenda? Qualcuno di voi lo ha visto? Me ne son dimenticato e ho visto la parte finale con Mastelloni…

no oggi non c’è stato Merenda.

Nel caso vadi…qualcuno che ne è a conoscenza lo segnali :wink:

Per scrupolo visto che Luca Rea ha detto che sarebbe stato ospite oggi,tenete d’occhio Soirèe stasera in onda dalle 19.00 alle 20.00 su Rai2.

Stamattina Luc Merenda a Matinèe

ricordo l’orario 11.00 13.00

Finalmente LUC MERENDA è in onda!!!11111111111111111111

Ma porca troia me lo son perso!!!Non e che qualcuno lo ha registrato?
Di cosa ha parlato?

nei messaggini che passavano durante il programma ho visto quello di Scerbanenco86

Grande Bobby!
Pensa che non me ne sono accorto neanche quando l’hanno passato-

umhh almeno 5 -10 minuti dopo che Merenda era gia andato

sempre celeri e precisi!!maledetti centralini…

tornando alla comparsata di Merenda:

Domande del cactus come al solito
Giusti non ne ha imbroccata una e non si ricordava nulla dei film di cui parlava
Merenda in gran forma e porta gli anni splendidamente

Quando stava per partire il contributo di Di Leo gli si sono illuminati gli occhi.
Come non capirlo…

Pare che il programma non stia andando molto bene,personalmente lo scorso anno lo seguivo sempre,quest’anno ho smesso di guardarlo da una decina di gioni dopo che in questo programma che vai in onda su una tv nazionale che noi paghiamo c’è stata una sgradevole frase rivolta ad un politico,totalmente fuori dal contesto della trasmissione

http://www.tvblog.it/post/5506/la-tv-che-si-ascolta-perche-non-si-puo-vedere

io lo sto seguendo a spizzzichi e bocconi ma non mi sembrava male…meglio lo scorso anno sicuramente…
Ma che frase è venuta fuori?

Lasciamo perdere anche se non è difficile individuare il politico e il noto personaggio che non la pensa come lui
comunque pare che Soiree visti i bassissimi ascolti venga chiuso almeno cosi ho sentito