Totti apre le ostilità

CALCIO: ROMA, TOTTI “MAI PIU’ CON CAPELLO”
(AGI/DS) Roma, 14 nov. - Francesco Totti getta benzina sul fuoco nella settimana che porta a Roma-Juve: “Non saro’ mai piu’ allenato da Capello”. Il capitano della Roma, che sotto la guida del tecnico di Pieris ha vinto uno scudetto, ora attacca l’allenatore che siede sulla panchina della Juventus: “Non e’ una persona vera e non ho mai detto che tornerei a giocare in una sua squadra”. La ruggine tra i due risale, in particolare, all’anno scorso quando Capello lancio’ delle punzecchiate a Totti, invitando i suoi compagni di squadra a non ispirarsi a lui ma a chi, invece, lavorava duramente. Totti ora, dalle pagine del quotidiano romano ‘Il Messaggero’, ribadisce: “Spalletti, rispetto a Capello, e’ una persona vera. A me interessa prima di tutto l’uomo che l’allenatore. Mentre Spalletti non fa distinzioni fra Totti, Montella e gli altri, Capello si comportava in modo diverso nei rapporti”. Totti, comunque, non e’ tenero nemmeno nei confronti di Luciano Moggi, indicato come possibile nuovo giallorosso. Il capitano avvisa: “Non so se tornera’ alla Roma. Bisogna vedere se mi confermerebbe, se mi riterrebbe all’altezza del suo progetto.
Pero’ se proprio deve lasciare la Juve, meglio che vada in Nazionale”. Un po’ di rancore e’ riservato anche a Emerson, e le ragioni Totti ci tiene a non nasconderle. Riferendosi di nuovo all’allenatore, ma non escludendo nemmeno l’ex compagno, sottolinea: “Non posso perdonare certi atteggiamenti. Non si tratta di simpatia o antipatia. Vivi insieme e poi ti accorgi che ogni rapporto e’ finito e con gente che non dice la verita’ preferisco chiudere. Non accetto la falsita’, una delusione”.

tanto…perde…a pupò

Vor dì che dopo Lippi Totti avrà chiuso con la nazionale :wink:

Lui apre le ostilità e noi je apriamo er culo…

Totti, mai visto una simile monnezza sotto il piano umano, montato, arrogante, cafone, smargiasso ! ma pensi a giocare invece di fare il VIP e la primadonna puah mi fanno schifo:finga:

gli hai dato del loro? :slight_smile:

PUAH era una citazione tottiana, no? :slight_smile:

Roma-Juve, eccoci anche quest’anno:

l’ostile roma contro lo stile juve

Gli insulti, l’odio e le offese contro la superiorità di chi non si abbassa a rispondere

Le lagne dopo 30 anni per “er go’ de turone”, “er guanto di Aladir”, “er rigore su Gautieri”, contro chi non pensa a lamentarsi ma a giocare, correre, sudare, senza perdersi in chiacchiere.

3 scudetti contro 28, 0 coppe europee contro la prima squadra in europa che le ha conquistate tutte…

Pruzzo che “è uno scandalo che Bearzot non lo chiama, magari escono subito” contro Paolo Rossi che “quello nun se regge in piedi, gioca solo perché è della Juve, nun segna manco a porta vuota”
Quelli che tentano di corrompere l’arbitro con il Dundee ma “ma che c’entra, che no’o sai che semo parte lesa” contro quelli che “vincono perché rubano”

Quelli che regalano i rolex ma “ma che c’entra, che no’o sai che semo parte lesa” contro quelli che vincono “perché se dopano”

Quelli che utilizzano i passaporti falsi ma “ma che c’entra, che no’o sai che semo parte lesa” contro quelli che vincono “perché controllano er mercato”

Quelli che si servono di fideiussioni false ma “ma che c’entra, che no’o sai che semo parte lesa” contro quelli che “vincono solo perché ci hanno la Fiat dietro”

Quelli che fanno firmare Dellas e Taddei quando non si può ma “ma che c’entra, che no’o sai che semo parte lesa” contro quelli che vincono perché “lo credo quelli trattano Sagnol che è sotto contratto e nun li punisce nessuno”

Quelli che prendono con la monetina l’arbitro ma “ma che c’entra, che no’o sai che semo parte lesa, era lui che provocava” contro quelli che ancora si sentono rinfacciare come una colpa avere avuto 40 ragazzi uccisi barbaramente prima di una finale di coppa campioni

Quelli che prima vogliono i diritti trattati soggettivamente e poi se la prendono con quelli che “ vincono perché prendono più soldi dalle tv quando sarebbe giusto che se li dividessero tutti equamente”

Quelli che candidano il proprio presidente a presidente di lega e poi dicono che ”nun è possibile che Galliani fa pure er presidente di lega, c’è er conflitto di interessi”

Quelli che “Emerson è il più forte centrocampista der monno” contro quelli che ora hanno Emerson “quello che se nasconde sempre nelle partite importanti”

Quelli che “ma magari viene Ibrahimovic, daje che Sensi l’ha già preso” contro quelli che “avete preso Ibra, peggio pe voi: ma che no’o sai che Ibrahimovic faceva la riserva a Mido?”

Quelli che “noi ci avemo Capello che è er miglior tecnico der monno” contro quelli che ora hanno Capello, “quello che nun ci ha fatto vince ‘no scudetto, ce n’ha fatti perde due”

Quelli che si definiscono “i tifosi più tifosi del mondo” ma fanno tutto fuorché i tifosi, contro quelliche non si definiscono così, che magari vanno in pochi allo stadio, ma che sanno che è la società che deve prendere le decisioni, e non i tifosi, e se vendono Zidane, Baggio e Vialli non minacciano nessuno, ma aspettano con fiducia i prossimi acquisti.

Quelli che “noi ar circo massimo eravamo un milione, voi nun ci avete tifo” contro quelli che non avranno cuore, avranno un tifo freddo, ma alla festa per il 28esimo scudetto (non il terzo) hanno portato in piazza non so quante centinaia di migliaia di persone impazzite

Quelli che sono arrivati in finale di Coppa Campioni, l’hanno giocata a Roma e l’hanno persa ai rigori,contro quelli che sono arrivati in finale di champions, l’hanno giocata a Roma e sono arrivati ai rigori, ma per differenziarsi un po’ l’hanno vinta. Vabbè, che cambia in fondo…

Loro, lo stile della famiglia Sensi contro di noi, quello della famiglia Agnelli

Lo stile dei due capitani, infine: loro hanno Francesco Totti, noi Alessandro Del Piero

Serve altro, per capire perché, pur essendo di Roma, è meglio scegliere la Juve?

maggico vassili… :cool:

sempre a piagne stanno sti :censored:

Vassili non posso fare altro che :prayer: :prayer: :prayer: :prayer: :prayer:

Vassili, che arringa… :smiley:

:prayer: :prayer: :prayer: :prayer: :prayer:

Ti stimo, non immagino come possa essere vivere da juventino a Roma :prayer:

Un aggettivo? GODURIOSO

Complimenti all’arringa di Vassili, però onestamente basta cò sta faccenda del famoso stile Juve. Tu hai citato molti episodi, ma sai benissimo che potrebbero venirne citati (se vuoi lo faccio) parecchi a vostro (voi juventini) sfavore.
Tra Epo e Lapo direi poi che in questi ultimi anni il famoso e tanto ostentato stile se ne sia andato a…Trans. Eppure paradossalmente si sono visti messaggi di solidarietà per Lapo proprio nelle curve romane…
Quanto ai tifosi, lasciamoli perdere. Come passione e calore parliamo lingue diverse, quanto ai bianconeri che non contestano la dirigenza poi, vorrei vedere, si accoltellano fra loro ( Drughi vs Fighters) per spartirsi i soldi della società. Dai, diciamo le cose come stanno, ognuno tira l’acqua al proprio mulino. E comunque in generale a me questo calcio fa Skyfo.

>però onestamente basta cò sta faccenda del famoso stile Juve

straquoto


ragà so già 4, mejo che a prossima vorta me stò zitto

sto godendo ancora adesso :emot-mari :badger: :drunk:

Riesumo questo thread perchè Totti mi è sempre stato sul cazzo a differenza della Roma che è una signora squadra.

Ecco un intervista sul sito di controcampo

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/01/totti.shtml

Esaminiamo:

Totti: “Mi piacerebbe, la Champions è l’unico trofeo che non ho conquistato, ma sono consapevole che è molto difficile vincerlo da giocatore della Roma. La Nazionale? Non è detto che non torni”

1 - Il mondiale lo hai vinto in panchina (salvo un rigore)
2 - Quindi giocando nella Roma non può vincere la C.L.perchè lui è l’unico forte nella squadra e gli altri non sono all’altezza.
3 - Troppo comodo andare in Nazionale solo durante le manifestazioni importanti…no no stai pure a casa.

Totti: “Mi piacerebbe battere il Manchester 7-0”.

evviva l’umiltà…

SCARPA D’ORO - Le stesse che ha usato l’anno scorso per mettere dentro 26 gol in campionato e vincere la Scarpa d’oro: “Ho molte possibilità di rivincere la classifica cannonieri, visto che tanti buoni attaccanti come Toni, Lucarelli e Bianchi hanno lasciato la serie A. Farò di tutto per aggiudicarmi nuovamente la Scarpa d’oro, ma credo che il grande candidato alla vittoria finale sia Trezeguet. Anche Toni può essere molto pericoloso”.

Gli altri però i rigori non li tirano :slight_smile:

PALLONE D’ORO - Dalla Scarpa al Pallone d’oro: "Sicuramente posso essere uno dei candidati alla vittoria finale

svegliatelooooooo…qualcuno lo svegli!!!:D:D:D

Naturalmente, mi piacerebbe giocare il Mondiale in Sudafrica ma perchè questo accada devono cambiare molte cose

intanto comincia a cambiare tu!!!

> 1 - Il mondiale lo hai vinto in panchina (salvo un rigore)

peggio, lo ha vinto in campo da spettatore…ma li non me la prendo con lui quanto con chi l’ha voluto per forza in campo a 3 mesi da una frattura alla tibia.

> 3 - Troppo comodo andare in Nazionale solo durante le manifestazioni importanti…no no stai pure a casa.

Qui nulla da dire, se ne andasse affanculo, anzi vorrei che se lo portassero…ma lasciandolo a marcire in panchina.

Vi dirò ragazzi, pure io andrei volentieri a giocare i mondiali in Sudafrica…ma non penso che Donadoni sarà così idiota da convocarmi :cool: