Trailer italiani GHOSTBUSTERS I & II

Buongiorno a tutti.

Per favore, qualcuno di voi collezionisti sa dirmi quali VHS RCA/Columbia contengono i trailer italiani dei film “Ghostbusters” (1984) e “Ghostbusters II” (1989)?

Mille grazie e a presto! :slight_smile:

K.

Ciao K., per il primo… dovrebbe esserci in “Silverado”, essendo il trailer dello stesso film contenuto nella vhs da noleggio prima del film e, per il secondo, mi pare “La famiglia Addams”, ma, non ne sono sicuro… purtroppo qui ci vorrebbe un collezionista di vhs, ed io purtroppo ne ho piu’ poche e mi devo affidare alla memoria… anche se, secondo me, che amo i trailers, dovrebbero fare dei dvd apposta con una raccolta dei piu’ celebri, in italiano ovviamente, come fecero circa 25 anni fa su Italia1 in una serata intitolata “La notte dei promo” e dove per piu’ di quattro ore trasmisero i trailer piu’ famosi di moltissimi film… ovviamente tutti in italiano, peccato non averla registrata, in quanto spesso, i trailer sono piu’ belli dei film stessi!!! :smiley:

//youtu.be/ZXWxtwCcTnQ

//youtu.be/K_PLLlyAhMc

Buonasera, Alex!

Mille grazie per le segnalazioni.
Forse hai ragione per quanto riguarda “Silverado”, ma è alquanto improbabile che in una stampa del 1992 (“La famiglia Addams”) possano aver inserito il trailer di un film dell’89, uscito in VHS nel '90. :wink:

Avete altre idee? :slight_smile: