"trappola per sette spie" su Tvr-Teleitalia

Prossimamente questo poco conosciuto gioiellino del bis italiano al quale ho dato la caccia (del master televisivo perchè qualche terribile copia vhs in giro c’è) sin dall’inizio della mia carriera di programmatore per Tvr. Quando l’ho trovato ho fatto i salti di gioia. Era divenuto introvabile perche è stato sotto sequestro fino a pochi giorni fa.

Sotto sequestro?E perchè mai?

Il nostro distributore ha rilevato questo ed altri interessanti titoli (che svelerò in seguito quando sarò sicuro che funzionano) da un altro suo collega al quale avevano sequestrato l’intero magazzino a causa della distribuzione di materiali dei quali non possedeva i diritti.

infatti verra trasmesso sabato 21 aprile alle ore 3:00 sulla sempre miu’ mitica TVR teleitalia :slight_smile:

Altro filmazzo rippato dalla ormai defunta(da 4 gg!!)Fantastika web tv
si vede quasi da diooo:(non capisco xche’ solo il leecher condivide i 2 filmazzi di Fantastika web tv che e’ riuscito a beccare… che una malattia incurabile tacchentissima colga chi da del leecher a chi per passione scambiuzza film di ogni genere soolo per amore e per l’uro che mi da mio cugino per ogni spy/spaghetti/film takkente che gli trovo!

lo si vede molto meglio qui

http://blip.tv/file/4132297

Ottimo, grazie mille Gojira, ti prego solo di continuare così, e magari trovarci tantissimi altri film rari, come quelli che ci hai proposto finora.
Ho visto il film, grazie a Fantastika, solo stamani.
Che dire, il film è un’ennesima trasposizione cinematografica de “I dieci piccoli indiani” di Agatha Christie…come 9 ospiti per un delitto, l’assassino ha riservato nove poltrone, House on haunted hill di William Castle, Il laccio rosso di Vohrer e chi più ne ha più ne metta…
In ogni caso, seppur non originale, il film si guarda con interesse, per diverse ragioni:
la presenza di Carlo Giuffrè, l’ottima recitazione di Fajardo, la comparsata di Rossella Bergamonti come svampita centralinista che, invece di ascoltare le grida di aiuto di Morris, continua a litigare con il fidanzato…
Ci sono poi un paio di situazioni esilaranti, come la scena dei boy-scout, e delle battute fulminanti…
Film semplice, ma piacevole.
Aggiungo: la location è il famoso castello di Balsorano.