Trofeo Berlusconi 2008 al Milan.

Imbottito di riserve, e notoriamente povero di Attaccanti (al momento), il Milan batte la Juventus 4-1 aggiudicandosi il Trofeo Berlusconi 2008…
…una notazione: la Juve ci guadagna con l’entrata delle riserve, Rossi su tutti, segnando un goal ed esprimendo varie e pericolose azioni pregevoli…
…é Vera Gloria?, al campionato Prossimo venturo l’Ardua Sentenza…:wink:

Sono andato a vederla, ieri…ottima gara, divertente. La Juve sembrava decisamente scarica dopo la partita coll’Artmedia, mentre noi dovevamo riscattare qualche figuraccia di troppo fatta nel pre-campionato fin qua. Questa differenza nelle motivazioni (più la broccaggine di Chimenti) ha fatto la differenza, a mio avviso.

Chimenti è davvero diventato un brocco,peccato, nel Lecce era un mio idolo!

Da che mondo e mondo il trofeo berlusconi (minuscolo d’obbligo), porta sfiga a chi vince…

Concordo… :mad:
Vabbe’, scudo alla Juve.

Ah il Berlusconi…assaggio di grande calcio…

Che squadroni quest’anno…:smiley:

Sono andato a vederla, ieri…ottima gara, divertente. La Juve sembrava decisamente scarica dopo la partita coll’Artmedia, mentre noi dovevamo riscattare qualche figuraccia di troppo fatta nel pre-campionato fin qua. Questa differenza nelle motivazioni (più la broccaggine di Chimenti) ha fatto la differenza, a mio avviso.

Chimenti è davvero diventato un brocco,peccato, nel Lecce era un mio idolo!

Da che mondo e mondo il trofeo berlusconi (minuscolo d’obbligo), porta sfiga a chi vince…

Concordo… :mad:
Vabbe’, scudo alla Juve.

Ah il Berlusconi…assaggio di grande calcio…

Che squadroni quest’anno…:smiley: