True Romance - Una Vita al massimo (T. Scott, 1993)

A titolo informativo, vista la presenza nel cast, purtroppo l’altro giorno è morto all’età di 51 anni, James Gandolfini.

Ho visionato questa sera il dvd del Cecco e confermo quanto riportato da Mr. Steed, la versione è uguale a quella che avevo comperato all’epoca in versione vendita della RCS e come extra presenta solo un misero trailer originale, dove tra l’altro si puo’ vedere pure un altra scena tagliata, quella dove entrambi i protagonisti fanno il bagno insieme in una vasca da bagno… comunque basta consultare “Wikipedia” per vedere che “massacro” è stato fatto per questo bellissimo film… insomma, no comment e, concludo con un’altra inezia che però fa capire bene come i distributori nostrani se ne freghino, pure nelle cover dove il nome di Patricia Arquette appare prima di quello di Christian Slater… una cosa assurda mai vista in nessun’altra cover o immagine che riguardi il film!!! :frowning:

//youtu.be/IJFntdQX9Is

Alla faccia della CG e del suo dvd fetente, ho preso il br britannico, della Warner. Ottima la qualità audio e video, qualche leggerissimo problema nelle scene più scure, ma nel complesso edizione imperdibile. Piccola grande sciatteria: gli extra (mi riferisco a featurette e scene eliminate), sono del tutto privi
di sottotitoli.

Ottimo per me , invece, il bd CGHV sotto il profilo audiovisivo sia pure con scarni extra… :wink:


https://www.afdigitale.it/true-romance-una-vita-al-massimo-bd/