Truzzate che ci piacciono... o quasi..

non so il perchè e ho paura a chiedermelo, ma recentemente mi è tornata in mente una canzone veramente tamarra che però non riesco a togliermi dalla testa. sapete quando ci sono canzoni di cui avevate cancellato completamente il ricordo e che nemmeno quando uscirono avevano significato qualcosa per voi, magari vi faceva (e vi fa tuttora) cagare, sicuramente non vi apparteneva, non era nostalgica e nemmeno un tormentone, poi “puf” salta fuori di nuovo in maniera idiota e demenziale e voi vi chiedete perchè…

la mia canzone è: Figli di Pitagora, di Gabry Ponte featuring Little Tony!
la ritengo l’ultimo capolavoro trash della techno italica. la ricordate?
e la vostra? dai lo so che ne avete almeno una! :smiley:

“ma il cielo è sempre più blu” di Rino gaetano remixxata su Discoradio:cool:
E Poi “La Passion”, “L’amour Toujours” e “Another way” di Giggi D’Ag!:smiley: :slight_smile:
Poi ci sono anche quella che fa “If you understand…you can discover…” e “è un emozione…di un corpo che si muove…è un esplosione che non mi da ragione…il tuo sorriso riflette sul mio viso…accende un fuoco, che mi rimette in gioco”

Che tamarro di merda che sono!!!
Però devo ammettere che le tamarrate hanno un loro fascino e una loro utilità:

Cosa c’è di meglio da ascoltare in macchina alle 7 di mattina x cavarsi fuori dal coma? Discoradio, VivaFM e M2O appalla!!! :supz:

Di tamarre tamarre direi Blablabla e Super di Gigi d’Agostino.
Poi c’è tutta una fascia della dance che non è tamarra ma mi piace da morire (tipo Robert Miles,Faithless o i Groove Coverage)