Questo libro merita una segnalazione particolare perché uno dei due autori è il nostro Corry Tulucca:tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha
Attendiamo news sulla data di uscita dato che è stato solo annunciato come “prossimamente”…

Questo libro merita una segnalazione particolare perché uno dei due autori è il nostro Corry Tulucca:tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha
Attendiamo news sulla data di uscita dato che è stato solo annunciato come “prossimamente”…
Ah ah grande… sembra una figata! E bravo :tuchulcha
Il titolo è già uno spasso, complimenti e in bocca al lupo! 
Fantastico, spero di riuscire a trovarlo presto!! E’ una tipologia cinematografica che voglio approfondire 
Pare che da Bloodbuster sia già disponibile…
http://www.bloodbuster.com/index.php?idlingua=1&pageid=dettagli2&idprodotto=9509
Ma grazie, cari! Io ho curato la sezione dedicata ai nazi-erotici, mentre Steve si è occupato dei WIP e dei sexy-conventuali. Abbiamo cercato di strutturarlo in maniera un po’ diversa dalla solita divisione in schede per ogni singolo titolo, spero di aver tirato fuori qualcosa di piacevole alla lettura. ![]()
ps. quando ho saputo che una presentazione ai primi di Aprile (dovrebbe essere il 7, attendo conferma) avverrà dalle parti di Brescia , in occasione del festival FIKA (giuro che non è uno scherzo) la risata liberatoria non si è fatta attendere.
Originariamente avrebbe dovuto intitolarsi Femmine in gabbia. Poi Steve ha avuto l’idea geniale di citare Alberto Sordi. ![]()
Il 7 Aprile (almeno, la data dovrebbe essere quella salvo variazioni di programma) lo presenteremo a 'sto festival qua. Quando ho saputo che la sigla era F.I.C.A. mi son sbudellato dal ridere…
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/625485_493494074019887_622786977_n.png
Il libro giusto nel posto giusto…
Corry si può gia prenotare in libreria?
In libreria non so, quelli di Blood di solito non hanno una distribuzione di quel tipo e al limite le loro collane approdano presso fumetterie o librerie specializzate (tipo la Comunardi a Torino che si fa arrivare pure riviste come Nocturno). Al link postato da Ziorzio comunque si può ordinare tranquillamente.
Su amazon.it costa pure meno!
Io lavoro con lo stesso distributore dei ragazzi di Bloodbuster, NdA (www.ndanet.it). I libri effettivamente non arrivano dappertutto, ma in Feltrinelli e in generale nelle grandi librerie (non Giunti, però) dovrebbero essere reperibili o comunque ordinabili. Più ovviamente in quei posti che hanno un occhio di riguardo per le produzioni alternative, come il circuito Interno 4, etc.
Ovvio che poi ci sono anche Amazon, Ibs, etc… ed il sito di Bloodbuster, visto che acquistando direttamente dall’editore contribuite concretamente a supportarlo e a tenerlo in attività. In molti non ci pensano, ma per i “piccoli” è indispensabile anche il sostegno diretto dei lettori.
Confermo la presentazione di Domenica 7 Aprile al F.I.C.A. (adoro trascrivere la sigla), ore 21.30. Io probabilmente non ci sarò ma Steve Di Marino sì, se qualcuno si trovasse in zona e desiderasse incontrarlo. Ci stiamo organizzando pure in vista di una presentazione a Torino, fissata per il 25 Maggio. Vi farò sapere con più precisione, stay tuned.
Un’accattivante intervista agli autori: http://hotmag.me/barbariche/2013/04/03/quando-il-genere-diventa-culto-tutte-dentro-e-nero-criminale/
La mia copia, tra l’altro, è in arrivo, evviva!
E ora, diamo spazio a Corrado, che nel frattempo stava guardando una pellicola splatter in attesa del suo intervento
![]()
Grande :tuchulcha
In realtà era Il cibo degli dei, di Bert Gordon. Non così splatter, anche se qualche effettaccio c’è. ![]()
Ultimissime: stiamo preparando un evento mica da ridere in quel di Torino, la presentazione sarà il 25 maggio alle 18,30 e prevede anche la presenza di Antonio Tentori col suo ultimo libro pubblicato da Blood. In pratica due presentazioni in una, la cosa mi galvanizza e son contento ci sia Antonio che ho conosciuto di persona un paio d’anni fa e trovo sia una bravissima persona. A breve i dettagli, comunque l’incontro è organizzato con i miei amici della libreria Fenice.
Comprato oggi e postato su facecuul, dopo un secondo ad un certo Corrado Artale piaceva la foto chissà perchè…
E non dire che non ti faccio pubblicità…

No, che non lo dico: ti ringrazio commosso e financo un po’ barzotto. Fra l’altro lo stiamo venducchiando bene; e i colleghi di lavoro dei docenti con cui collaboro al serale (si tratta di ingegneri e architetti impiegati presso studi privati) sono ansiosi di conoscermi, mossi da sincera ammirazione. 
Corry, l’ho preso anch’io! Poi se riesco a convincere Giotto faccio una foto promozionale con lui e il libro che farà salire le vendite a livelli inauditi!