Tutti All'Attacco (italia 2005 ) di Lorenzo Vignolo

Da Yahoo Cinema


Tutti All’Attacco
Cast
Massimo Ceccherini, Alessandro Paci, Eva Henger, Giovanni Cacioppo, Claudio Batta, Sabrina Venezia, Luis Molteni, Rosalia Porcaro, Isabella Cecchi
Regia
Lorenzo Vignolo
Sceneggiatura
Gino Capone, Paolo Mariconda, Alberto Piccinini
Data di uscita
Venerdì 22 Aprile 2005
Genere
Commedia


Max Bernabei è un allenatore professionista che non ha mai avuto grande fortuna a livello professionale, ma che senza il pallone non riesce a vivere, quindi si diletta nell’allenare la squadra di calcio del Centro Psicoterapeutico. Un giorno la ruota della fortuna sembra girare ed è chiamato ad allenare una squadra di serie C. Cosa succederà con un allenatore “sfigato”, una squadra sull’orlo della bancarotta, un’affascinante presidentessa alle prese con i sotterfugi e cinque giocatori cinesi appassionati di “Shaolin Soccer”?

Chi l’ha visto?
Com’e?

Ho visto il dvd ad Orio center due mesi fa ma non ho avuto il coraggio…

Il film per certi versi e’ molto simile a “L’allenatore nel pallone” Ceccherini e’ davvero un grande attore ,secondo me, ed e’ sprecato per questo film al punto da chiedersi ma come ci e’ finito in questo mediocre film?, io lo vidi all’uscita in dvd, mitico il finale:

Quando toglie il poster del suo idolo Mazzone noto “Difensivista” per attaccarci quello di Zeman… :smiley:

Visto su Sky.Mi ha divertito abbastanza,grazie principalmente al Cecca,che si impegna pure in produzioni non certo all’altezza del suo indubbio (ruspante,ma sincero) talento,come questa.Eppoi c’è pure Cacioppo,e quella gnoccona della Henger…