TV Garden

su 70/80 my love won’t let you down accompagnata da schermate di super mario bros e donkey kong, spot del pennello cinghiale e la sigla del lunedì film… ma perché??? :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

… Odio profondamente quel canale caro @schramm
Possiedono tanto di quel “materiale sfiziusello” e lo rovinano con questi montaggi assurdi…

Beh dai l’effetto è da mezz’etto di ganja rossa! E si distingue dalle altre millemila teleradio. Ma poi il materiale sfoziosello che dici è tutta roba a portata di un click su YT anche se effettivamente ci sono cose là in mezzo di difficile identificazione o reperibilità (ma almeno appunto le rivedi - se ci capita @meskalandug satura il vuoto di memoria o magari è la volta buona che ci trova donghidova) Io la trovo una bella storia, una roba così vista per caso da imbriaco o cannato ti svolta la giornata.. cioè una canzone per te con bumpers di MTV, lanci missilistici, spezzoni di cartoni anni 50 e scampoli di xxx l’ammiratore segreto è davvero de fora :rofl::star_struck:

1 Mi Piace

Ieri notte su EuroTv Marcia trionfale di Ferreri. La scorsa notte Quelle due di Wyler e altra notte Arsenico e vecchi merletti. Sebbene tutti facilmente trovabili (il ciuchino) è un veramente un tuffo nel passare vederli sui canali regionali. Molti di noi si sono formati una cultura cinematografica proprio con queste erudite e assurde proiezioni su tv locali.

2 Mi Piace

Di Marco Bellocchio :wink:

1 Mi Piace

Forse @Astrubale intendeva scrivere come Marcia trionfale l’ordine d’arrivo del Gp della Cina, con Hamilton e Leclerc hanno poi brindato con il Ferr(e) ari
:wink::rofl::rofl::rofl::rofl:

Chiedo venia.
Era Marcia nuziale di Ferreri.

Però inconsciamente mi piace di più Marcia trionfale di Bellocchio, poiché film seminale sul marcio nelle caserme.

2 Mi Piace

Si la bellezza sta proprio in questo step back a quando da infanti tutto era nuovo, formativo e stuporoso… Purtroppo di allora non vengono recuperate e rivissute le suggestioni degli eccessi e delle sregolatezze come delle valenze weirdotrash… Però una bella fetta di wow è lì per essere riassaporata.. poi devo anche aggiungere che non avendo antenna né decoder da decenni mi ero disabituato ai loghi delle emittenti, che davano un senso di araldica e di autorevolezza. Rivedendoli mi vengono gli occhi dell’amore

Molti di noi si sono formati una cultura cinematografica proprio con queste erudite e assurde proiezioni su tv locali.

Esattamente caro @Astrubale

Ieri notte su Calabria TV visti gli ultimi 10’ di Scarface!!!
Sparito invece dalla lista quarto canale flegreo :face_with_steam_from_nose:

Ora su Calabria Tv Non ci resta che piangere

ora su tv 70/80 passion di rod stewart con spezzoni di cocoon, footloose, orwell 1984, la mosca, commando, videodrome, explorers, rocky 4… io davvero superboh

ore fa sui creedence clearwater revival la sigla di portobello e spezzoni di ok il prezzo è giusto e giochi senza frontiere. :laughing:

1 Mi Piace

@schramm tu scrivi *sigla di Portobello, spezzoni di ok il prezzo è giusto… " in quei 40 secondi che mi sono imbattuto io, trovai annunci di Maria Giovanna Elmi e Marina Morgan che potevano annunciare di tutto, perfino i programmi dell’accesso o che quella trasmissione non veniva mandato in onda, tanto era coperto dalla canzone di Stevie Wonder “Masterblaster”…

Si è praticamente videomusic a braccetto con blob via i magnetici anni. La crema. Un canale così l’avrei voluto nei 90’s quando ero psiconauta, ci sarei rimasto sotto giornate intere.

Ma che si sappia esistono piattaforme simili a facelack con un range più allargato di emittenti locali italiane?

1 Mi Piace

e niente, una capatina quotidiana su 70/80 è doverosa, anche solo nella fioca speranza di beccarci donghidovachacha. che non appare, ma si è ripagati dal top del cosastoguardando? (e perché anche), cioè canzoni sovrascritte da video di altre canzoni, come vamos a la playa col video di take on me o feels like heaven col video di the war song (che poi è un’antifrasi niente male)

segnalo altresì un contenitore di iunior/supersix interamente dedicato alle sole sigle dei cartoni anni 70-80. tanta bava.

su rtctelecalabria ora stangata in famiglia!!!

@LorenzoCardoso ma tu non ci surfi mai? per tua impennata ormonale ci saranno almeno 40 emittenti indiane!

1 Mi Piace

Su IcaroTv trasmettono vecchissimi filmati pubblicitari degli anni 80 e 90. Molto regionali.

1 Mi Piace

Ottimo a sapersi, sempre snobbata perché creduta uno di quei canali dediti 24/7 a televendite di quadri tappeti e gioielli, che onestamente con la disperazione economica vigente non capisco bene che senso/audience abbiano…

Ieri sera su CalabriaTv Piedipiatti. Postilla al film: Beverly Hills Cop alla romanesca, però secondo me a tutt’oggi funziona.

Poi ho intercettato, mi pare su Supersix, La donna della montagna. Non visto perché mi stava venendo sonno. Non per il film.

2 Mi Piace

Il film di Vanzina é uno dei più replicati nelle ore serali…

boh, ma sei sicuro? ci sarò andato apposta non so quante volte, non ne ho mai beccato uno, tutta roba ultramoderna.

ora su calabria tv beverly hills cop