Twin Temple (Doo-Woop satanico)

Li ho scoperti per purissimo caso poco meno di un anno fa. Un duo americano marito e moglie molto particolare
Fanno Doo-Woop satanico e ci credono davvero, tanto che i loro testi inneggiano solo ed esclusivamente a Satana
Dietro a musiche allegre e ballabili in stile anni 50 e 60 i testi parlano solo di riti satanici, messe nere, stregonerie, le canzoni d’amore hanno tutti come oggetto il demonio visto come amante (Lucifer, my lover)

Lei ha una voce bellissima in stile Amy Winehouse, è una americana-koreana e sul palco si veste come Morticia della famiglia addams con la cofana
Lui è uno spilungone magrissimo in perfetto stile rockabilly… li supporta una piccola orchestra
Ogni loro concerto è un rito satanico, sul palco hanno modelle nude, spade, coppe di sangue finto, fanno riti ed evocazioni in cui coinvolgono anche il pubblico.
Sul loro sito, oltre a dischi e magliette vendono candele e oggetti rituali vari e c’è pure una sezione del forum a pagamento in cui parlare di magia nera e occultismo
Io sono rimasto subito stregato. Sicuramente arriveranno anche in Italia. Per ora hanno fatto vari tor europei spingendosi fino a Parigi e Lione e negli Usa hanno già aperto delle date ai GHOST
Vedrete che arriveranno anche da noi e faranno il botto
Vi posto dei video. Ve ne innamorerete anche voi

//youtu.be/tmdFHTa8X_Y

//youtu.be/4lvldB7dCg0

//youtu.be/adKrGyvPKZE

1 Mi Piace