Ubriaco importuna turiste, sfonda vetrata e muore

allucinante…

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo371784.shtml

Sarò cinico e stronzo ma…se l’è voluta e l’ha trovata.

Era mbriago perso, quindi non responsabile delle proprie azioni. Fortunatamente non ha fatto male a nessun altro, mi spiace sia morto in maniera tanto assurda.

… a parte dell’essersi ubriacato.

Quanti di noi non l’hanno mai fatto?:fnf: Certo il tipo non immaginava che gli avrebbe fatto 'sto effetto, magari ha mescolato alcol ed extasy o qualche altra schifezza…

Pur non essendo un esperto in neurologia/psichiatria, credo proprio che l’alcool non modifichi le peculiarità personali di un individuo. Disinibisce, fa barcollare, sragionare, ma una persona seria senza problemi non commette simili sciocchezze, nemmeno se ubriaco ai massimi livelli.

Voglio dire che, ad esempio, chi non molesta abitualmente le donne per la strada perchè ritiene deplorevole farlo, non lo fa nemmeno ubriaco fradicio.

Io parlo per esperienza; bisognerebbe comunque sentire un parere medico su quanto ho affermato.

Mah, da come l’avete descritta l’aggressione mi sembra una crisi psicotica in piena regola. Quando si beve oltre ogni limite di decenza si può arrivare al black out alcolico, e quando accade t’assicuro che le cose mostrate nell’omonimo film di Abel Ferrara sono assai verosimili. A me non è capitato, ma a gente che conosco sì (in simili frangenti il ricovero ospedaliero è necessario).

A me non è mai successo, di morire infrangendo una vetrina ubriaco.
Devo scusarmi?

…Sei sicuro ch’era, completamente, incapace d’intendere e di volere?..
…della morte dispiace a tutti certamente, per fortuna non l’ha seguito nessuno…
…absit iniuria verbis: questa è, ormai da tempo, Rimini…:rolleyes:

Ti pare che uno nel possesso delle facoltà mentali sfonderebbe una vetrata in quel modo?