Uefa

Visto che la Fiorentina è ancora in gara…Nonostante la prova per cuori forti di ieri a Liverpool. Frey pazzesco. Alcune parate sono state impressionanti.
Forza Viola!

Respect ai viola, e da gobbo devo dirlo a denti stretti, ma ecco finalmente una squadra che ha le palle di provare ad andare fino in fondo, non come le altre nostre compagini che negli ultimi anni facevano la uefa cercando di uscire il prima possibile per concentrarsi sul campionato, collezionando figure barbine…
E si che l’afiurancina sarebbe stata anche più giustificabile per un comportamento simile, essendo tuttora in corsa per un posto in Champion’s.
Speriamo arrivino più avanti possibile.

Concordo con Lollauser, questa Società, questa Squadra e questo Alllenatore mi stanno sommessamente facendo affezionare :oops:

chiaramente da bolognese non è che i viola mi siano simpatici ma tanto di cappello per la gara con l’everton
oltretutto i rigori sono stati fantastici, quello di osvaldo da cineteca!

E affanculo anche gli olandesi… Mutu non perdona.
A due partite dalla finale…Forza Viola!

Quanto m’è tirato il culo invece che il Bayern sia passato contro il Getafe sorpresa di Laudrup. Peccato. Ora forza Zenit!

Beh, un pisano non dovrebbe dirlo :D, ma sono ben contento che la fiorentina stia arrivando in fondo meritamante ed ancora di più lo sono per il suo allenatore, che si merita tutto il bene possibile :wink:

Ma vaffanculo va…

Finale ZENIT - RANGERS…

Che schifo…

Menzione speciale per il rigoraccio calciato da bobo vieri, uno dei 3-4 peggiori visti negli ultimi 15 anni…

Credo sia la prima volta che mi è dispiaciuto per l’eliminazione della Fiorentina dalle Coppe, se lo meritavano proprio. Mi è dispiaciuto anche per gli errori di Liverani e Vieri, vabbè col tempo mi sto ammormidendo.

sono strafelice per della valle!!

sono riuscito a vedermi 120 minuti di partita e non i rigori per questioni di carattere familiare, ma comunque alla fiorentina è mancato qualcosa così come le è mancato per tutto il campionato per competere veramente con le altre big

mi spiace un pò per vitellozzo vieri che una volta era uno dei miei idoli, però le palle per chiudere anzitempo le ostilità ce le ha avute eccome, a tratti la fiorentina ha giocato una bellissima partita però gli voleva uno che tirasse in porta una castagna senza troppi fronzoli

Anch’io.
Mi dispiace per la Fiorentina come squadra e per la città, sinceramente. Ma non dimentico le cialtronate di Della Valle che, appena entrato nel calcio, si propose come moralizzatore contro il sistema usufruendo di un ignobile ripescaggio ai danni del Martina Franca, di una doppia finale play off contro il Perugia per andare in A da ufficio indagini e di una salvezza, al primo anno di A, ottenuta con numerosi biscotti dopo essersi piegato alle strategie del potere…
Dopo tutto questo, adesso, alla prima partecipazione ad una coppa europea, pretendere di vincerla pure… mi sembra un po’ troppo.

Io voglio Montedegliulivi alla juve!!1

Viola Merda !

ma che adesso non facciano stronzate e si tengano il quarto posto in campionato

Io a Della Valle auguro da sempre la fine di Isadora Duncan. Uscire dalle coppe non controbilancia le porcate che ha fatto ma insomma, aiuta.

Vabbè col tempo mi sto ammormidendo.

Ma insomma ragazzi, sto poro Della Valle cosa avrebbe fatto di così terribile, rispetto a un Galliani/Moratti/Gaucci/Sensi/Cragnotti qualunque, per meritarsi tutto questo odio?

A me di Della valle me ne sbatto le palle.
Dispiace andare fuori dalle coppe in semifinale con una squadra che non ha giocato a calcio. Sicuramente Pazzini il rigore non lo sbagliava…vieri è un povero infelice sovrappeso.
Unica consolazione, il poker rifilato dallo Zenit a quei stronzi del bayern.

Non so gli altri, ma a me Della Valle non sta molto più sui maroni degli altri che hai citato. La battuta su Isadora Duncan era semplicemente un riferimento al fatto che Della Valle va sempre in giro con la sciarpa.

Ah! anche tu un discepolo di Comaschi?