Uffa però

Siccome non c’è ancora un thread in merito aperto, chiedo qui ai gentiluomini forumisti se andranno in sala a vedere il secondo capitolo…:relieved::heart::v::israel:

SE NON C’E ANCORA UN THREAD APERTO:

APRILO

che cazzo.

1 Mi Piace

Neanche lo sapevo, ma il 10/10/2025 uscirà il terzo capitolo di Tron (Tron: Ares). Mah!

image

Poi durante lo stesso anno avremo Aladdin 2 sempre diretto da Guy Ritchie.

Capisco il secondo Aladdin, dati gli incassi del film del 2019. Ma un altro “Tron”?! Il rischio flop è altissimo. La Disney è imperscrutabile…:thinking::persevere::roll_eyes::israel:

1 Mi Piace

Il primo fu un fiasco, ma con gli anni divenne di culto. Avranno pensato che la pur tardiva popolarità del primo film avrebbe portato in sala pubblico a frotte per il secondo (anche se erano già passati 28 anni): niente da fare! Col terzo capitolo dal secondo film saranno passati 15 anni e ben 43 dal primo. A questo punto a quale pubblico si rivolgono? Se non ci sono riusciti quindici anni fa quando il primo anagraficamente era un po’ più ‘vicino’, figuriamoci con quest’altro!

1 Mi Piace

D’altra parte Ritchie ha bisogno di un nuovo successo visto che non ne becca uno da anni (dopo Aladdin in Italia tutti i suoi film sono usciti direttamente sulle piattaforme o in video, mentre l’ultimo è tuttora inedito qui).

1 Mi Piace

Intanto, il nuovo “Inside out” è partito bene anche da noi. A dispetto di caldo, crisi delle sale ecc.:shushing_face::ok_hand::cocktail::israel::ukraine:

1 Mi Piace

Ma il nuoto è uno sport completo? Me lo sono sempre chiesto.

1 Mi Piace