ULTRAS nel mondo

Segnalo agli appassionati questa pregevole serie di documentari in onda da un paio di settimane sul circuito sky, hanno appassionato pure me che del calcio non me ne fo’ una pippa.
Per ora ho visionato quella sugli ultras inglesi, e quella impressionante sugli ultras della ex-yugoslavia.

http://www.skylife.it/guida_tv/evdetail.do?id=10103862

cosa l’ha appassionata in particolare, sor generà?

Sembra molto interessante, darò senz’altro un’occhiata…quello sul calcio ex jugoslavo dev’essere da paura (in tutti i sensi)…

Lo replicano stasera alle 23, guardatelo poi capisci.

In onda ora, il tizio che parla l’ho visto in un film inglese sugli hooligans, guarda caso…
TROVATO: il tizio si chiama Danny Dyer, l’ho visto in The Football Factory

Propongo la badreputazione a pioggia per BMW, visto che sta distruggendo l’ordine e l’armonia di GdR…

c’è da dire che questo “documentari” sono un po faziosi, e sono visti solo da certi punti di vista.
manca il succo…

Sapevo di ciò tramite un amico. Purtroppo non l’ho mai visto. Spero di trovare qualcuno che ha registrato qualche puntata, o di scaricarla poi sul mulo.
In particolare lo speciale sull’ex jugoslavia mi è stato enfatizzato molto. E io da bimbo curioso, muoio dalla voglia di vederlo…

Questa sera alle 22:00 nuova puntata dedicata agli ultras polacchi.

Il tipo è ridicolo, la parte italiana mi ha deluso assai conoscendo le curve da vent’anni. Mi spiace che anche gli atalantini non abbiano resistito al fascino (di merda) delle telecamere il Bocia preferisco ricordarmelo in altri frangenti. I Drughi al solito si esprimono in modo alquanto primitivo. Gli slavi lo prendono per il culo, chi li conosce sà!!!
Gli inglesi dicono solo quello che vogliono dire e le Firms intervistet sono sempre le stesse…perchè non andare in 2nd division dove ci sono ancora i macelli?

Ma quando è stata la puntata dedicata all’ italia?

Non so io l’ho visto su Youtube da quel mò. Comunque c’erano gli Irriducibili Lazio, Drughi Juve, Brigate Atalanta, e non ricordo!!!

Proposta bocciata. Per ciò che riguarda lo spazio che gestisco ovviamente.

Segnalo questo topic essenziale ed esaustivo in un altro forum:
http://pbjitalia.altervista.org/viewtopic.php?f=15&t=210