Un Amore Perfetto.

Pensando a quanto riescono a fare schifo determinate peroposte di “Cinema per il pubblico GGiovane” di oggi mi è tornato in mente questo film del 2002 con Cesare Cremonini, Dennis Fasolo e Martina Stella (mia attrice-feticismo personale) e ho tratto la conclusione che 5 anni fa i Ggiovani andavano a vedere film meno patetici, e che se vogliamo trovare di meglio dobbiamo guardare nel passato, dietro di noi, non davanti a noi…
Anzi se devo dirla tutta a me “Un Amore perfetto” è anche piaciuto una cifra (Chiaramente inquadrandolo in un certo genere di film) e mi ha davvero fatto pensare molto nei primissimi anni della mia Ggiovinezza…
E poi ci sono le canzoni di Cremonini (quelle di Squerèz:cool: )

Sexyssimo il balletto della Stella sul cubo del Pineta:dribble:
Priceless il personaggio di Schizzo(se non erro): Segaiolo e Masturbo-Lettico

Che Un Amore Perfetto sia meglio delle nuove proposte tipo 3 metri e compagnia bella non è poi così vero, tanto il film è patetico ed inutile. Ricordo però la stella aggirarsi per Milano Marittima in quel periodo, durante la lavorazione. Per quanto mi piaccia su video, per quanto sia irrimediabilemente sciatta dal vivo. Peccato.

Ci hai parlato? Ricordi qualche aneddoto particolare?

No, l ho avvistata un paio di volte in giro per negozi, niente di più.

Ah ah, io sono andato peggio, in quel periodo ho beccato Cremonini in giro di notte a Milano Marittima.

Poi ho scoperto che girava il film, ma ho sempre evitato, non mi piacevano proprio i Lunapop, e l’idea di sorbirmi un film gggiovane che descriveva i gggiovani in quel fighettaio di Milano Marittima a suon di Lunapop mi ha sempre fatto starne alla larga

io di quel film ricordo solo la scena in cui cremonini entra al teatro novelli, prende l’ascensore e si ritrova in cima al grattacielo di rimini…

Riguardo a Martina Stella mi sento in dovere di intervenire…
Ho avuto modo di conoscerla personalmente per circa una settimana, e posso affermare che è una persona squisita , schietta e solare come tutti i toscani.
Riguardo al film lo ritengo una cantonata madornale

X Martina: non si può che concordare…:slight_smile: