Un calciatore sfigato...

A furor di popolo ritorna il topic sul fantasmagorico calciatore che porta sfiga a se stesso e alla squadra in cui milita.
Gli aficionados di questo forum sanno già il suo nome: già nel vecchio forum esisteva un locupletatissimo topic con le sue prodezze.
Poi è sparito anche il vecchio topic che c’era qui nel nuovo forum.
Ma anche se i topic spariscono egli è sempre più in forma che mai:
CLAUDIO BELLUCCI!

Alla fine di questa stagione è riuscito anche a far andare in B il Bologna!
E naturalmente quest’anno ha anche migliorato il suo record personale di goals segnati in Serie A: 11.
Infatti il suo precedente record era di 10 gol, segnati con il Napoli nel 1997/98 (inutile dire che quell’anno il Napoli retrocesse in B)… :smt096

Non vorrei "spararmi delle pose"ma, in tempi non sospetti, avevo invitato a non cantare vittoria troppo presto :lol: :lol: 8)

http://www.gentedirispetto.com/phpBB2/viewtopic.php?t=2613&start=30

Bellucci ha segnato il primo gol stagionale del neoretrocesso Bologna… Non è che nelle categorie minori la sfiga va all’inverso?

Cazzo mi hai preceduto…un search a nome “Bellucci” non mi ha dato risultati
:confused:

Ad ogni modo…primo gol stagionale della squadra ad opera del Claudio…ad occhio e croce direi che il vostro destino è segnato.

intanto sfigato o no ha segnato il gol che ci ha fatto perdere :plasma:

ero più contento se era un giocatore fortunatissimo :finga:

Dai Polla, non te la prendere, dovesse andar male quest’anno…C sono sempre i ripescaggi… :slight_smile:

Tutto a posto, amici!
Nella giornata successiva si è giocata Bologna-Modena.
Risultato?
Sconfitta casalinga del Bologna per 2-1.
Autore del gol inutile dell’1-2 al 90°?
Claudio Bellucci.

17/09/2005:
Brescia-Bologna 1-1
Su un campo ai limiti dell’impraticabilità il Bologna passa in vantaggio all’ottavo minuto della ripresa con un gol di Bellucci.
Ma dopo appena 90 secondi (:D) il Brescia pareggia…

La vera sfiga è che Bellucci è l’unico nel Bologna che riesca a sbattere la palla dentro.

vorrei aggiungere anche Caracciolo, attaccante del Palermo che ieri ha finalmente segnato il suo primo gol…

Lazio-Palermo 4-2…

porta sfiga pure agli avversari. Bari - Bologna 0 a 1 gol di Bellucci

:smiley:

Il campionato è lungo…

Bellucci è capocannoniere della serie B nell’anno in cui tutte le squadre di serie b ricevono un trattamento da pezza da piedi da parte dei potenti del calcio… è un caso? Chiamiamo SART per investigare!

Dopo la sconfitta interna infrasettimanale del Bologna con il Crotone ieri distrattamente capito su RaiSport Satellite e mi vedo gli ultimi 20 minuti di Torino-Bologna.
Ascolto il commento di un Nesti pimpante come se stesse commentando il funerale di suo zio e vengo a sapere che il Toro avrebbe meritato qualcosa in più ma che il Bologna aveva colpito un palo clamoroso.
Vedo Bellucci in campo e allora, incuriosito, non cambio canale.
Non succede nulla fino a 5 minuti dalla fine, quando l’arbitro assegna un pericoloso calcio di punizione dal limite dell’area per il Bologna.
Parte Bellucci, aggira la barriera e… traversa!
Ho dovuto spegnere la tv perchè stavo morendo dalle risate… :-p

Esonerato Ulivieri, ma ancora non basta.
Mandorlini, alla prima in casa, becca un 3-1 dalla Ternana.
Indovinate chi ha siglato l’inutile gol della bandiera per i rossoblù?

Vorresti mica mica per caso dire che Nesti è giusto un tantino tifoso granata?

Mi pare che solo col Vicenza il menagramo sia sia preso un congedo…

Anche col Bari, 1 a 0 gol di Bellucci

Nesti è tifoso granata (almeno così so io) però commentava lo stesso con un tono talmente monocorde che mi stava facendo addormentare…

Per Paolo e Antonio: non ce l’avrà mica con le squadre cui tengono i forumisti di rispetto? :mad: