Un desiderio bestiale (Antonio D'Agostino, 1987)


“Se amate il sesso non-stop e il linguaggio forte e dirty, Un desiderio bestiale è quello che ci vuole” (X video aprile 88). Imperdibile, fintissimo incontro tra la nostra Marina e Olinka Hardimann, celebre per la somiglianza a Marilyn Monroe. Il regista (il cui nome non compare sugli affissi, come potete vedere) Richard Bennett aggiunge al suo girato parti di film francesi con la bionda attrice già ritiratasi che altro non sono che i racconti di Marina al compagno Rocco. La scena fra questi ultimi vale la pena di essere vista, come la truculenta orgia finale.
In video nella Serie Oro della Videottanta.

3 Mi Piace

Truculenta?

1 Mi Piace

:sweat_smile:

1 Mi Piace

Marina against Rocco, Malone e Clark. Come nel “gemello” Un bestiale… triangolo erotico

1 Mi Piace

Il buon Antonio D’Agostino, alla regia. La Lotar, più Clark, Siffredi e Malone. Imperdibile, quindi. Purtroppo, non l’ho mai visto, mannaggia…:pensive:

3 Mi Piace

Marina: unica e irraggiungibile.

1 Mi Piace

In questo forum, vige la democrazia. Per te, Marina. Per me, Karin (Schubert). Come dire: abbiamo nostalgia della patata nordica…:pig::clown_face::wink:

2 Mi Piace

Forse perché forti della loro esperienza nel cinema cosiddetto normale lei due nordiche sembrava veramente piacere quello che facevano (oltretutto Karin lo fece per necessità più che altro). Se fingevano, fingevano benissimo. Però Marina aveva una marcia in più: la retromarcia! :crazy_face:

3 Mi Piace

:rofl:

2 Mi Piace