Un gatto nel cervello (Lucio Fulci, 1990)

[b][i]

Anno:[/i][/b] 1990
Regia: Lucio Fulci
Con: Lucio Fulci, David Thompson, Jeoffrey Kennedy, Malisa Longo, Ria De Simone, Brett Halsey, Paul Muller, Adriana Russo, Paola Cozzo
Musiche: Fabio Frizzi

Annunciato sul sito della RaroVideo HorrorClub come “di prossima uscita” (assieme a “I Frati Rossi”, peraltro).

Si sa qualcosa sulle date e su eventuali extra?

Non so niente al riguardo, ma mi piace la “strategia” della Raro: qui 4 dvd sono segnati come “di prossima uscita” da mesi e mesi, e intanto continua ad uscire altra roba prima di loro… :slight_smile:

come disse Paolo in un vecchio topic in cui chiedevo lumi, il titolo è annunciato da anni…

Infatti, altro che mesi. Saranno almeno un paio d’anni…

Ma poi c’è già il DVD francese… potrei capire se esistesse solo un DVD americano in zona non accessibile a lettori non dezonati, ma esistendo già un buon disco R2 PAL per un film che, a mio modesto parere, non vale il doppio acquisto, non capisco il vantaggio commerciale di tale eventuale uscita…

Beh, lo potrebbero rendere più appetibile mettendoci un paio di interviste, per esempio…
Che so… Fabio Frizzi o Antonio Tentori, tanto per fare i nomi di due persone facilissime da rintracciare…

Si, certo, ma in quanti lo comprerebbero comunque?
Con tutti i western sfornati in Germania e tutto il resto che ho in want-list, sinceramente non prenderei un doppione di “Un gatto nel cervello” nemmeno se costasse 9 euro ed includesse un mare di interviste extra. Poi, per carità, questa è la mia opinione ed ognuno ha le proprie preferenze… :wink:

Concordo alla grande con Aflow…
Il film non presenzia nella lista delle mie priorità.

il 23 Febbraio è segnalato in uscita nei “maestri della paura”…chissà quale edizione…come da consiglio di Venticello proverò a chiamare la DeAgostini…nel caso vi faccio sapere…

Vi consiglio di attendere una diversa e imminente uscita…

grazie,allora terrò la registrazione da sky.Il master era piuttosto buono…

Alcuni amici italiani segnalano l’uscita del suddetto dvd nelle edicole.
Il dvd porterebbe il logo RaroVideo

La famosa serie “I maestri del terrore” della De Agostini, che locupleta le bancarelle di tutti i mercatini e i mercatoni tricolori.

Confermo, l’ho avvistato anch’io in edicola. Solito prezzo 12.90€

qui col cazzo…non si è visto niente…anzi…hanno ritirato il numero precedente…

Azz, come non darti retta! Allora mi fdo e lascio li sugli scaffali l’edizione in edicola!

in retro di copertina è indicato “formato 16/9” ma ovviamente è full…il disco non presena extra ma unicamente inizio film e selezione scene, video comunque buono e audio solo italiano…la grafica di copertina è assolutamente inguardabile…a 12.90 nun se pò 'ffa…

Ora sono in fremente attesa di News da Paolo!

Incollo dal forum RaroVideo (http://www.rarovideo.com/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=1229 )
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]
[/FONT]

ecco alcune informazioni sulle 3 pubblicazioni della collana Horror Club Un gatto nel cervello, Voci dal profondo, Le porte del silenzio che a differenza delle pubblicazioni uscite in edicola saranno restaurate digitalmente e conterranno la versione italiana e la versione inglese con sottotitoli opzionabili in italiano.
Come extra conterranno un’intervista ad Antonio Tentori, il commento audio di Antonio Tentori, la galleria fotografica e la biografia e filmografia del regista.
A presto
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]
[/FONT]

voglio proprio vedere in cosa consisterà il restauro digitale…