Un povero ricco (Pasquale Festa campanile, 1983)

Tempo fa ho visto un’intervista a Ornella Muti dove diceva che questo film era venuto male. Mah… Ho come l’impressione che le donne di film comici non capiscano un granché. Magari preferiva “Io e mia sorella”? Pfui.

Del resto si sa che le donne ragionano con l’utero (cit.)

Lessi anch’io quell’intervista è mi parse di capire che tra i due film girati con la coppia Pozzetto/Festa Campanile la muti preferisse come storia ‘‘Nessuno è Perfetto’’

Ornella “Eh cosa fai, spari davvero?” (cit. dallo stesso film)

Da infarto la vera moglie di “Ragona” aka Patrizia (o Patricia) Fontana…:rolleyes:

1 Mi Piace

Un Pozzetto veramente in forma per uno dei suoi migliori film di sempre. Una storia che fa riflettere e non soltanto ridere, Mazzarella veramente troppo divertente e poi c’è anche Nanni Svampa nel ruolo del maggiordono

//youtu.be/qcXuIWAd3K8

RIP Cipriani.

Si è scoperto chi è il caratterista che interpreta l’omosessuale a cui Pozzetto ruba le scarpe? Ho controllato su caratteristi.it ma lo da come non identificato, oltre al fatto che purtroppo il sito non sembra più essere aggiornato da anni. In un primo tempo credevo fosse Elio Veller che interpreta pure il ruolo di un omosessuale ne “Il ragazzo di Campagna” ma a quanto pare sono due caratteristi diversi. Qualcuno ne sa di più? Grazie.