Un toro da monta (Roberto Mauri, 1976)

Anno 1976
Durata 90
Origine ITALIA
Colore C
Genere EROTICO
Specifiche tecniche NORMALE COLORE
Produzione POMA
Distribuzione CIA
Vietato 18

Regia
Roberto Mauri
Attori
Femi Benussi
Renato D’Amore
Pupo De Luca
Daniela Giordano
Alfonso Saggese
Soggetto
Roberto Mauri
Sceneggiatura
Piero Regnoli
Fotografia
Franco Villa

Un marito impotente si ispira al toro che ha ereditato dal padre e ritrova la virilità perduta.

Domenica 26 ottobre, 01:00, FX

Ma dai bella notizia allora su FX non hanno solo el zorro justiciero d’interessante nel palinseto!!
Non so se sono fuori (si quello sempre) di “discorso” ma Questo FX canale mi sembra proprio inutile(sempre i soliti film, vabbe’ che vi piacciono tanto ma a me hanno rotto… e pure a mio papa’ perche’ raramente lo vedo vedere FX

Per Tornare nel discorso ho visto che in tutta la rete (e guardate che e’ grandissima) non vi sta…
Quindi sono ben accette altre informazioni a riguardo del film e bene accette anchepersone qualificate nell 'arte del rippaggio!!

Saludos :slight_smile:

Visionato ieri sera (non tutto però)
Colori un pò smorti/sbiaditi
Audio discreto, storiellina divertente ma nulla più
Dal titolo, m i sarei aspettato qualche cosa di più… piccante (non lo avevo mai visto)
Però la Femi è sempre la Femi :D:D
Sicuramente ha raccolto nella sua carriera meno di quello che avrebbe meritato (imho), poi mi piace un sacco…
Adesso dico un eresia ma vedendo il suo presenzialismo (in quegli anni) e la sua “presenza scenica” mi ricorda la Bellucci attuale (beh l’ho detto che potrebbe essere un eresia)

A me il master trasmesso sembrava buono.

concordo con nova

anche io mi aspettavo qualcosa di piu piccabte sia dal titolo sia per la femi benussi , se al posto del protagonista a me sconosciuto ci avrebbero messo un carlo giuffre , sarebbe diventato un cult secondo me

1 Mi Piace