Una pistola in vendita

Lunedi 30 ottobre 2006 dalle 1.00 alle 2.15 (1 ora e 15’)

Dal sito di FuoriOrario

UNA PISTOLA IN VENDITA (primo episodio)
(Italia 1970, b/n, 62’)
Regia: Vittorio Cottafavi
Con: Corrado Pani - Ilaria Occhini - Sandro Tuminelli - Mario Piave - Franco Nebbia
Un classico noir, crudo e romantico, che, vicino al testo di Graham Greene, presenta un antieroe, un assassino più “onesto” dei suoi mandanti, duro con gli uomini e tenero con gli animali. Raven è un personaggio fisicamente sgradevole, marchiato dal labbro leporino, perseguitato dal ricordo della madre che si è cinicamente suicidata davanti ai suoi occhi di bambino e dalla giovinezza spesa in uno squallido e sadico riformatorio cattolico, che lo ha reso ateo. Cottafavi ne ha fatto un telefilm in tre episodi girato per gran parte in esterni (deviando rispetto all’uso televisivo di girare in esterni solo i raccordi), inventando per la parte in studio soluzioni di ripresa particolarmente dinamiche.

hd ai nastri di partenza.

Stanotte

scusate la domanda siocca… ma le altre puntate le danno???

si,di solito Fuori Orario quando inizia le repliche di uno sceneggiato le porta a termine.

Clamorosamente dimenticato!!!
credo però che abbiano fatto solo la prima puntata…POLLA ti chiamerò Cassandranet

Probabilmente ne faranno una a settimana (io ci spero…)

si ho appena letto sul giornale il giorno e l’ora delle altre puntate…appena lo ritrovo (il giornale) posto le date.

Stanotte (00.55) la seconda puntata

salve a tutti, nonostante sia passato un pò di tempo da questo topic, volevo sapere se qualcuno ha le registrazioni di questo sceneggiato, è da un pò che lo cercavo, ringrazio in anticipo.
Ermanno