Una pistola per Ringo

> E comunque è stato stampato su licenza Mediaset,c’è proprio il marchio RTI sul supporto.

La Mediaset sicuramente ne detiene i diritti, da qui il marchietto sul retro del copertina.

Buono il master del DVD…e bellissimo il film…Tessari è Tessari…

Ho girato tutte le edicole di mezza provincia per trovare 'sto cacchio di dvd, ma niente! Tra i “finito” e i “non mi è arrivato” mi è passata la voglia di cercarlo ancora.
:mad:

anch’io non riuscivo a trovarlo e l’ho ordinato sul sito http://edicolafabbri.corriere.it/

Lo ho trovatooooooooooo!!!
Finalmente anche io potrò gustarmi questo bello spaghettone!!!
Gemma era in gran forma e il film non si discute…un classicissimo!!!:fnf:

Ne ho avute per le mani 4 copie, di cui una proveniente da una regione diversa dalla mia: tutte illeggibili. :mad:

Non l’avevo provato e mi hai fatto venire un dubbio…ho provato la mia copia e non funziona neanche a me,comincio a pensare che la H&W si sia resa conto dell’errore subito dopo la distribuzione perchè alcuni utenti del forum hanno acquistato l’uscita dopo(viva la muerte…)ed altri come Jeepy non lo trovano.Però la belva dice ottimo master…

:confused: mUMBLE MUMBLE…
Io lo ho messo su e alcune volte lo prende altre no…boh :confused:
Solo che parte diretto il film senza passare dal menù…e secondo me la Fabbri ha fatto una cazzata:mad:

Pensa che ieri sera l’avevo messo su per vederlo e non me lo leggeva…quando invece l’ho preso ho subito controllato il master e andava…ora ho provato e va di nuovo…misteri della tecnologia…più o meno la stessa cosa mi successa anche con Django spara per primo…mah…

nè il mio lettore da tavolo,ne il portatile,nè la playstation 2 me lo leggono.I primi 2 caricano all’infinito,la play mi dice impossibile leggere il disco.:mad:
Per Nicoletta: fattelo testare prima di spedirlo.

L’ho guardato ieri sera per un 'oretta e andava bene.Pero anch’io ho avuto questi problemi: il lettore da tavolo in camera (Samsung) non lo carica, quello in sala (LG - questo è anche un lettore dvix ) lo carica senza problemi…
Avete provato a leggerlo tramite pc?

Tomas ma a te passa dal menu???
Il mio lettore da sala è anche x divx e lo legge ma senza passare dal menu…parte il film diretto…:confused:

Col PC me lo legge sempre…sul lettore non va perchè rimane minuti in fase di caricamento…la play(ho provato adesso) invece non lo riconosce direttamente…

Io invece ho il menù: inizio film e selezione scene…

Si si, passa dal menù : inizio film e selezione scene…

Pero non è il modo di far le cose…mi sento leggermente preso in giro…
e che almeno io riesco a vederlo…a differenza di tanti

Dopo tantissime peripezie ho trovato il dvd, venduto a parte dal settimanale Oggi in un’edicola in prossimità di un Centro Commerciale (e, quindi, più fornita di tante altre), e:

  1. Ho dovuto sudare sette camicie per vederlo (molte difficoltà sul lettore del PC, su un altro lettore dvd ho incontrato problemi di visualizzazione per giungere al menù ma poi è partito, su un ulteriore lettore devo premere due volte stop e direttamente il tasto play per vederlo direttamente dalla prima scena senza passare dal menù); :confused:
  2. Il master video è molto buono (4/3 letterbox ossia, premendo lo zoom del televisore a 16/9 per scalare l’immagine, diventa formato Wide 2.35:1) senza puntinature o altri segni d’usura e con una definizione immagine apprezzabile (come lo è l’audio Dolby Digital 2.0 in italiano);:-p
  3. Effettuate le mie ricerche, dovrebbe trattarsi della versione integrale;:smiley:
  4. Lo sapevate che questo piacevole film, così come il suo seguito “Il ritorno di Ringo”, è stato sceneggiato (pur senza firma) dal grandissimo e compianto Fernando Di Leo? :smt083
  5. Tutto è bene ciò che finisce bene perché, dopo averlo da tempo aspettato giacchè lo attendevo da molto e invano, almeno sono riuscito a vederlo…e ne vale, credetemi, davvero la pena. :smt060 :smt045 :flower: :smile:

> Lo sapevate che questo piacevole film, così come il suo seguito “Il ritorno di Ringo”, è stato sceneggiato (pur senza firma) dal grandissimo e compianto Fernando Di Leo?

E certo che lo sapevamo! Siamo attenti e riconosciuti lettori di ex fanzine locupletate, noi!

Purtroppo però quelli di Oggi non lo sapevano dato che attribuiscono il soggetto e la sceneggiatura a Tessari…eh eh…

“Dio creò gli uomini uguali…la colt li rese diversi”…

Eh già… Roba da fustigazione sulla pubblica piazza…

Purtroppo oggi non si fa più la gavetta come una volta, prima di arrivare alla regia, è sufficiente il successo di due o tre film perché un attore diventi subito regista: nel nostro film, oltre alla regia accorta e misurata di Tessari, la maestria di Di Leo rende straordinario un prodotto altrimenti ordinario. :wink:

Beh, Tessari prima di incontrare Di Leo non è che fosse proprio l’ultimo arrivato…