Chi mi può dire il nome di questa attrice?
Mi sembra Grazia Di Marza’…
Si, è lei. Che film è?
Grazie mille! Il volto era familiare (madre di Montagnani - colonnello Fiaschetta!) ma non ricordavo dove. Non è un film, è uno sketch televisivo.
Ecco vedi che non sei inutile! Nella vita c’è sempre da imparare, almeno io così mi pongo. E poi visto che facciamo riferimento a film che si apprestano a festeggiare i 50 anni credo che sia meglio aiutarci vicendevolmente, se no rimaniamo in 4 gatti.
Periodo di gentilezze, nei miei confronti. Serpe, Andrea, Lindo. Mi sa che devo fare come Robert Mitchum: mettere mano al portafoglio, e distribuire un po’ di contanti. Affinché si continuino a dire certe sciocchezze, a proposito della mia persona…![]()
![]()
![]()
![]()
Io personalmente preferisco essere pagato in natura… aspetta, non fraintendere, voglio dire basta che mi dici le doppiatrici di Marina, all inizio sapevo solo la Gatti, poi i nomi stanno aumentando, con mia immensa gioia, purtroppo in ambito doppiatori sono impreparato.
Se mi procuri qualche video o tracce audio, vedo di fare il possibile per aiutarti. Ma ricorda che sono solo umano…![]()