Uno contro l'altro, praticamente amici (Bruno Corbucci, 1981)

vuol dire che il film essiste anche in tedesco , io non lo ho ancora visto in giro in tedesco.

pero di tomas milian essistono un sacco dei suoi films in tedesco , io l´altro mese ho visto a un mercato delle pulce vicino mainz la videocasseta di delitto sul autostrada in tedesco. roba da non credere.

ma non te devi incazza perche quando me incazzo me incazzo cazzo si me incazzo pero pure tu quando te incazzi te incazzi cazzo si te incazzi ma vorrei sape che cazzo vuoi da me.

probabilmente lo stesso della Domovideo

Stasera, ore 21, Raisat Cinema…in onda in tv dopo anni ed anni

Com’era poi la copia passata (credo) su Raisat?

Buona ma a mio avviso non eccelsa…in ogni caso dovrebbe essere integrale

Vi segnalo sul mulo un SATRIP fatto da me di questo film che aspettavo da anni, un capolavoro!

L’ ho registrato da RAISAT premium, è di 700,01 MB…non è di qualità eccelsa, ma anche il passaggio di raisat faceva ridere in effetti…

Venerdi 29 Agosto 23:15 su Raitre

tranne che sul digitale non lo trasmettevano da anni in tv.

non vedo l´ora di rivederlo.

Rivisto dopo tanto tempo! Veramente divertente!! Godibilissimo dall’inizio alla fine, senza un momento di stanca! Si respira una bellissima atmosfera! La copia a mio parere era molto buona!

“Sei la mia anima gemella?”
“No, so l’anima de li mortacci tua!”
Capolavoro!

A seguire, la comparsata di SALVATORE BACCARO!!

Bombolo, ovviamente, è strepitoso!!

“Quant’ereno?”
“Cento mioni!”
“CENTO MIONI!!”
BOOOM!
“MAMMA MIA CHE FIJO STRONZO C’HA FATTO!!!”
:gianmaria:gianmaria:gianmaria:gianmaria

Poi ci sono sergio di pinto, valerio isidori, riccardo billi, leo gavero (immancabile nei film di bruno corbucci), la boratto, alfredo rizzo, la cardini (la costumista di tomase), la rizzoli…

A proposito :D:D:D, mi fa morì la scena con lei che si spoglia e pozzetto che dal letto la guarda e dice col labbiale: “e la madonna!” Oppure quando stanno seduti al tavolo e lei si toglie la maglia restando in camicetta, tutta sbottonata! Pozzetto la guarda sorpreso e imbarazzato e poi di colpo le fa l’occhiolino e le dice: “andiamo di là?”
Grande pozzetto! Mi fa troppo ride! Secondo me questo è uno dei suoi migliori film!

Per quanto riguarda tomase, vabbè, è tomase! Mi fa ride quando sbrocca co la bocca piena e gli escono i pezzetti di roba! :D:D

La colonna sonora dei de angelis è come sempre sublime! Mi spaventa la loro capacità di riuscire a creare dei motivi così orecchiabili!

Visto oggi da registrazione del 29/8.
Divertente, leggera e rocambolesca commedia con Pozzetto e Milian in gran forma. Era la prima volta che li vedevo insieme e devo dire che fanno una bella coppia di protagonisti. Belle presenze femminili e bella la scelta degli attori di contorno (Mimmo Poli, Bombolo, Ennio Antonelli, Tony Scarf, Leo Gavero, Salvatore Baccaro…)
Pur non essendo un film da riderci a crepapelle i momenti comici non mancano. Ovviamente Milian Gigioneggia a piacimento e Pozzetto… è il solito grande pozzetto di quegli anni con le sue espressioni stralunate ed il suo inconfondibile stile.

Venerdi 29 Agosto 23:15 su Raitre

tranne che sul digitale non lo trasmettevano da anni in tv.

non vedo l´ora di rivederlo.

Rivisto dopo tanto tempo! Veramente divertente!! Godibilissimo dall’inizio alla fine, senza un momento di stanca! Si respira una bellissima atmosfera! La copia a mio parere era molto buona!

“Sei la mia anima gemella?”
“No, so l’anima de li mortacci tua!”
Capolavoro!

A seguire, la comparsata di SALVATORE BACCARO!!

Bombolo, ovviamente, è strepitoso!!

“Quant’ereno?”
“Cento mioni!”
“CENTO MIONI!!”
BOOOM!
“MAMMA MIA CHE FIJO STRONZO C’HA FATTO!!!”
:gianmaria:gianmaria:gianmaria:gianmaria

Poi ci sono sergio di pinto, valerio isidori, riccardo billi, leo gavero (immancabile nei film di bruno corbucci), la boratto, alfredo rizzo, la cardini (la costumista di tomase), la rizzoli…

A proposito :D:D:D, mi fa morì la scena con lei che si spoglia e pozzetto che dal letto la guarda e dice col labbiale: “e la madonna!” Oppure quando stanno seduti al tavolo e lei si toglie la maglia restando in camicetta, tutta sbottonata! Pozzetto la guarda sorpreso e imbarazzato e poi di colpo le fa l’occhiolino e le dice: “andiamo di là?”
Grande pozzetto! Mi fa troppo ride! Secondo me questo è uno dei suoi migliori film!

Per quanto riguarda tomase, vabbè, è tomase! Mi fa ride quando sbrocca co la bocca piena e gli escono i pezzetti di roba! :D:D

La colonna sonora dei de angelis è come sempre sublime! Mi spaventa la loro capacità di riuscire a creare dei motivi così orecchiabili!

Visto oggi da registrazione del 29/8.
Divertente, leggera e rocambolesca commedia con Pozzetto e Milian in gran forma. Era la prima volta che li vedevo insieme e devo dire che fanno una bella coppia di protagonisti. Belle presenze femminili e bella la scelta degli attori di contorno (Mimmo Poli, Bombolo, Ennio Antonelli, Tony Scarf, Leo Gavero, Salvatore Baccaro…)
Pur non essendo un film da riderci a crepapelle i momenti comici non mancano. Ovviamente Milian Gigioneggia a piacimento e Pozzetto… è il solito grande pozzetto di quegli anni con le sue espressioni stralunate ed il suo inconfondibile stile.

Ad aprile il dvd Titanus:

http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=35347

Ottimo! Lo prendo al volo!!!

Renato Pozzetto non l’ho mai sopportato ma questo film devo dire che mi piace un bel po’, ed è sempre un piacere rivederlo
grandissime le gag con tomas milian tra le quali una che, ai tempi delle superiori, dalle mie parti era un tormentone:
“ma che sei la mia anima gemella?”
“no so l’anima de li mortacci tua!”

bellissima ahhaha

Uscito stamattina in edicola nella collana “Tutto il cinema di Renato Pozzetto”:

Audio ITA 2.0
Sottotitoli No
Video 4/3
Durata 1h28m43s
Extra No

adesso su raimovie lo stanno trasmettendo ma in una copia inguardabile , quadro un po scuro e con delle scene tagliate , per esempio dopo che pozzetto ha distrutto il bar manca il dialogo del cazzo di tomas milian , spero tanto che non sia la versione dvd

Nel dvd 01 il pezzo in cui Milian dice per tipo 20 secondi di fila eh cazzo si me incazzo! c’è.

L’ho condiviso proprio ieri sul profilo FB di GdR:

//youtu.be/ZZuiVwLjxjk

il dvd fortunatamente è integrale, mentre raimovie va ricordato che da quando è uscita da Sky deve adeguarsi alla famigerata Mammì che impone i tagli censori per il film vm 14 se trasmessi prima delle 22,30