Uno «spruzzo» contro la timidezza

Gli esperti: «Qualche perplessità, anche se qualche dato c’è»
Uno «spruzzo» contro la timidezza
L’università di Zurigo ha realizzato uno spray nasale contenente ormoni sintetici che aiutano le persone «nelle relazioni pubbliche»

http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/Medicina/2007/07_Luglio/16/spray_timidezza.shtml

Devo ammettere che appena ho letto il titolo del topic ho pensato a ben altro :smiley:

Ormoni Sintetici o Bamba?:confused:

O semplicemente, l’ “altro” spruzzo?

La seconda che hai detto, mi sa. Comunque siamo un branco di maiali, pure a me il titolo aveva dato da pensare…:ipsazione::oops:

Piccolo OT. Ricordo ancora, al liceo, la prof. di scienze che interroga un mio compagno di classe, che non aveva studiato nemmeno l’indice del libro…“parlami della riproduzione degli spermatozoi…” e lui… “le faccio uno schizzo alla lavagna?” :smt082

Pure io. Siamo un branco di maniaci sexuali.

priceless!

Dato che ho pensato la stessa cosa rientro nella categoria dei maiali con voi…!!!:oops:

Vabbè, mi auguro solo che lo spray non passi mai sotto il naso di agente se no sarebbe la fine…

Non ti facevo audace (diciamo così) come noi…

…Oltre al riso, peraltro inevitabile e dovuto (nel caso di specie) unitamente a certi pensieri che sorgono spontanei, lo spray (tuttavia) mi induce anche a qualche timore per rifiuto (a priori) di tutto quanto possa condizionare una volontà (vedi Arancia Meccanica, per intendersi)…:oops:

Io invece ho subito pensato ad un altro spruzzo, di diverso colore diciamo…

Ah!
Con quel tipo di spruzzo la timidezza la vinci sicuro!

…“la lotta dei cuscini senza sonno che schiumano, che fanno zampilli di polline che pullula…”:smiley:

“…tu non ti pungi più…e la vaghezza non osa…”:D:D:D

Lodi al battistian-panelliano :wink:
Ma perché cercare di sconfiggere la timidezza?
in un mondo pieno di beceri ruffiani e invadenti la vedo come una qualità, dico io.

…“altresì irsuti, istigatori di starnuti…”…;):D:-p

Non dobbiamo avere pazienza, ma
accampare pretese intorno a noi
come in un assedio, ed essere aggrediti
dalle voglie più voluminose

“…son spasimi per ora…”:wink: