Uomini e Donne

Nel panorama delle trasmissioni di merda questa è quella che a mio modesto parere si merita la statuetta più grossa e infarcita del suddetto prezioso materiale organico.

La trasmissione:" 2 o più belle ragazze allupate con vestiti e atteggiamenti provocanti “da far impazzire un paralitico” che sbavano dietro a un ignobile microcefalo superdotato(dal lato della bellezza fisica esteriore e delle proporzioni(:frowning: ) che dovrà scegliere chi farsi."Tutto qui.

Il tutto presentato dal sempre ottimo Sig. Mario De Filippo.

Dialoghi agghiaccianti, scenette patetiche, sorrisi e sguardi mai così falsamente ipocriti.

Consigliata la visione prima di un grosso sforzo fisico x caricarvi di rabbia da espellere poi o per allenare il vostro self-control(se riuscite a non fare a pezzi la tv siete promossi all’esame) a seconda delle vostre esigenze.

Dio mio in che abisso siamo caduti.

Tu pensa che la settimana scorsa si è svolta una pagliacciata stile Uomini e Donne in una nota discoteca della mia provincia…Un ragazzo ed una ragazza sono stati selezionati per diventare ‘tronisti’ (termine a dir poco orripilante) alla ricerca del partner ideale…Non so se la cosa si sia esaurita nell’arco della serata tanto per fare un po’ di momentaneo spessore cul-turale o se proseguirà con altre puntate…

Ci credo, ci credo,la cosa peggiore è che c’è gente che pensa davvero che sia quella la “strada”. Che se studi o lavori sei un cretino invece così si che vai bene.

Tronista…termine assurdo. Non meritano di fare i tronisti nemmeno a una colonia di alghe cresciute a scarico di fogna misto scarico industriale e monnezza.

Ecco a cosa ci ha portato una trasmissione simile: alla cultura dell’uomo e della donna sul piedistallo. Complimenti.

E dire che c’è un momento della giornata in cui siamo tutti tronisiti…li si che vengono le idee migliori…

io dico quelle più solide per rimanere in tema
:smiley:

Basti pensare che proprio dal teatrino di ‘Uomini e donne’ son venuti fuori talenti come ‘la finocchiona’ Costantino - tanto macchiettistico nel proprio apparire da risultarmi a volte anche simpatico - o l’odioso Daniele Interrante, il bambozzo dell’Isola dei Famosi che non ricordo precisamente in quale occasione dichiarò: ‘Leggere libri non serve a niente. E’ solo una perdita di tempo’; Per poi uscirsene con perle del tipo ‘Non STUPIATEVI…’.

La tristezza senza bellezza…

Mi spiace solo che ragazze grossomodo mie coetanee - molte davvero belle, anche se spesso di una volgarità incommensurabile - si prestino a simili stronzate pur di rubare un’inquadratura in tv. Sarebbe stato molto + dignitoso spogliarsi secondo me…

C’est la vie… :frowning:

Basti pensare che proprio dal teatrino di ‘Uomini e donne’ son venuti fuori talenti come ‘la finocchiona’ Costantino - tanto macchiettistico nel proprio apparire da risultarmi a volte anche simpatico - o l’odioso Daniele Interrante, il bambozzo dell’Isola dei Famosi che non ricordo precisamente in quale occasione dichiarò: ‘Leggere libri non serve a niente. E’ solo una perdita di tempo’; Per poi uscirsene con perle del tipo ‘Non STUPIATEVI…’.

La tristezza senza bellezza…

Mi spiace solo che ragazze grossomodo mie coetanee - molte davvero belle, anche se spesso di una volgarità incommensurabile - si prestino a simili stronzate pur di strappare un primo piano in tv. Sarebbe stato molto + dignitoso spogliarsi secondo me…

C’est la vie…