Uomo contro uomo

Uomo contro uomo (tv) 1987
Regia: Sergio Sollima
Interpreti: Barbara De rossi, Christopher Rhode, Maria Fiore, Natasha Hovey, Angelo Infanti, Ray Lovelock.
Musiche: Guido & Maurizio De Angelis
Genere: poliziesco

Non so se i tv-movie anche se di genere vanno postati qui o su Italia a mano armata, ma mi sono di recente imbattuto in questo oscuro filmetto sulla 'ndrangheta firmato dal grande Sollima, con un cast strepitoso, belle location, belle musiche, una bella storia drammatica (e per niente consolatoria) e una regia eccellente e sicura. A quando una riedizione in dvd (visto che la cassetta non esiste)?

a me sta arrivando un tv rip del suddetto film…pero’ era scritto giallo su un sito… voi che dite raga??:slight_smile:
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=53224
http://italian.imdb.com/title/tt0094227/

E’ un mafia movie, anch’io ho un Rip Tv in DVD: è stato girato nella mia Città, ed in altre location della Provincia…
…è stato a lungo preda di molti Festival, di genere, Estivi tenuti nella Provincia di Cosenza…:wave:

Cazzoooooooo!!! L’hanno appena passato adesso su rai 2, diviso in più parti!! Che rabbia non avere qui il vtr…qualcuno l’ha registrato? O cmq c’è qualche anima pia disposta a copiarlo? Vi prego, è importante…

Cmq domani sera c’è la seconda parte, vi consiglio di vederla, a costo di ripetermi, mi viene un solo aggettivo per questo tv movie come non se ne fanno più: bellissimo, per location, interpreti musiche e regia del bravissimo Sollima.

Cazzoooooooo!!! L’hanno appena passato adesso su rai 2, diviso in più parti!! Che rabbia non avere qui il vtr…qualcuno l’ha registrato? O cmq c’è qualche anima pia disposta a copiarlo? Vi prego, è importante…

Cmq domani sera c’è la seconda parte, vi consiglio di vederla, a costo di ripetermi, mi viene un solo aggettivo per questo tv movie come non se ne fanno più: bellissimo, per location, interpreti musiche e regia del bravissimo Sollima.

Cavolo non ricordo piu’ se mi è arrivato nel 2008…
di solito non scrivo cazzate… quindi penso di sì…
ma non riesco a trovarlo accidenti…
scrivo così xchè 2 simpatici utenti me l’hanno chiesto…
(uno una vita fa e non gli ho piu’ risposto)
provo a sguinzagliare i cani da caccia…
mi sembra di ricordare pure la rippers (trattasi di donna!)
se non mi sbaglio…
sono un caos umano forse sta ragazza ce l’ha e non me l’ha piu’ dato o forse da stupido è finito in qualche dvd senza avere le “scritte dei film”
(essi ho anche qualche filmone in dvd senza che ci sia scritto un tubo sopra):smiley:

olè appena trovato il dvd! ricordo che qualcunop era interessato!!:smiley:

ciao, scusa, ma si vende in dvd oppure è una versione da vhs?

Circolano la registrazione Rai (e anche da Rai SAT Album)

Piuttosto convenzionale nonostante la novità legata al tema della ndrangheta calabrese.

Sergio Fiorentini nel ruolo del vecchio boss (un ruolo da cattivo dopo il Mancuso di Italia a mano armata)

si volevo dire la registrazione da tv in dvd!..
l’ho cercata parecchio!! :smiley:

Ciao Pinocore sono qui ad elemosinare una copia di questo dvd, (pagando) me la faresti avere una copia?? dai ci tengo una cifra

Questo film è un film significativo per un caro amico che lo ha visto una sola volta, con i genitori, quando era stato trasmesso originariamente, e che lo sta cercando ovunque. Come (o dove) è possibile reperirlo? Se qualcuno lo sapesse…

hrmann@gmail.com

Grazie…

appena visto su internet , molto bello , la cosa che mi ha colpito di piu e la musica di guido e maurizio de angelis con un tema principale molto simile a quello di squadra antiscippo sempre dei de angelis.