Uragano sulle Bermude - L'ultimo S.O.S. aka Incontri con gli umanoidi (Tonino Ricci, 1979)

[b]

URAGANO SULLE BERMUDE[/b] Anno 1979 Altri titoli INCONTRI CON GLI UMANOIDI
L’ULTIMO SOS
ENCUENTRO EN EL ABISMO
Durata 88 Origine ITALIA, SPAGNA, MESSICO Colore C Genere AVVENTURA Specifiche tecniche PANORAMICO - TELECOLOR Produzione DIONYSIO CINEMATOGRAFICA (ROMA) AMANACER FILMS (MADRID) Distribuzione REAK
Regia Tonino Ricci (Anthony Richmond) Attori Andres Garcia Scott Gianni Garko Mike Gabriele Ferzetti Sig. Miles Manuel Zarzo Peters Alfredo Mayo Pop Alan Boyd Ronnie Carole André Mary Carlos Pinar Olga Bustillo Manuel Medeira Olga Bustoldo José Riesgo Soggetto Jaime Comas Gil Sceneggiatura Jaime Comas Gil Fotografia Isidoro M. Ferry Musiche Stelvio Cipriani Montaggio Giuliana Colangeli Roberto Colangeli Scenografia Jaime Pérez Cubero Effetti Pablo Pérez

http://www.cinematografo.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=14889

 [b]sabato  02/05/2009 SU TELEQUATTRO ORE 23:40

LO hanno fatto anche su teleroma56 un mesetto fa, non l’ho segnalato perchè pensavo di averlo…
[/b]

sono riuscito a reperirne una copia, un giorno lo guarderò. da quel poco che ho visto sembra molto interessante

1 Mi Piace

chissà se in 14 anni @mrblonde1369 l’ha visto…

1 Mi Piace

no :sweat_smile:

2 Mi Piace

C’è sempre tempo per rimediare! :joy:

1 Mi Piace

ok ti do un margine di vantaggio: tra altri 14 anni posterò una recensione!

2 Mi Piace

CLICK HERE:crossed_fingers:t3: :crossed_fingers:t3: :crossed_fingers:t3:CLICK HERE

1 Mi Piace