[Uranismo] Le Nozze Di Elton John

Ecco la foto ufficiale del matrimonio tra Elton John (del quale sono un grande fan per quello che riguarda la prima metà della sua carriera) e il suo compagno David Furnish, celebrato oggi.

Pare che la foto sia stata scattata dal dio Urano in persona…

Facendo i miei auguri alla neo coppia non posso fare a meno di raccontare una simpaticissima barzelletta che spopolava ai tempi del liceo:

“Come fa Elton John a togliersi il preservativo?”
“Scoreggia…”

ma chi è il novello sposo compagno di Elton?

È il partner storico del caro vecchio Sir Elton.
Stanno assieme dal 1993. Lui fa il regista/documentarista.

Nel nuovo anno pure George Michael si sposerà! In inghilterra si prevedono 22.000 matrimonio omosessuali nel prossimo 2006!

wow! non credevo che la gay-comunity notoriamente allergica al concetto di famiglia smaniasse per questo tipo di istituzionalizzazione dei rapporti…bah

Adorabili… ::

Cosa succederebbe in Italia se…
Apro un topic.

Uranus DOMINAT!

Certo che vedere questi due messaggeri di Urano a fianco del sontuoso avatar di Opossum. L’occhio balla di qua e di là, ma alla fine si ferma sull’avatar…

Elton John è una CULA del cavolo antipatico e spocchioso come pochi…

cito un mio amico uranista convinto che mi disse parlandomi di quelli che loro chiamano “le frocie” frequentatori di discoteche trendy, con la puzza sotto il naso : “io sono frocio perchè mi piace il cazzo, mica perchè mi piace vestirmi Richmont o Gucci!”

E’ stato bello il quesito che mia mamma si è posta appena visti uscire dalla RR quei due bei ragazzi: “Ki sarà dei due ke lo prende?” …finesse a parte, penso sia un quesito molto attuale e neanke tanto scontato!

Provo a immaginarli a letto…mi si ripropongono i garganelli appena mangiati!

secondo me sono versatili!
anche perchè il buon Elton è stato anche sposato quindi non penso che abbia scelto la via dell’uranismo solo per essere attivo!

Può essere??? :ass: :uranismo:

Il titolo previsto per il 2008 sembrerebbe interessante:

Vero Federico?:swat:

Immagino specializzato in docmentari sugli uccelli…

o sui pesci… :smiley: :smiley:

Il Maestro, con la sua abituale accortezza, l’ha oggi definito “Il matrimonio del secolo”…

ODDIO! :blah:
Farò di tutto per fermare quest’ennesima subdola produzione di propaganda nanesca!!!

e dopo i matrimoni gay cosa faranno? potrò finalmente lasciare tutto in eredità al mio cane o vedere eletto Paperino presidente degli u.s.a.?? con tutti i problemi del pianeta mi tocca applaudire due piglia in culo…quante cazzate…

No,l’attuale Presidente degli States non è Paperino,bensì quell’idiota perso di Paperoga(nome d’arte:George W. Bush,appunto!)!Io,personalmente,sono contrario ai matrimoni IN GENERE,ma visto che l’unione fra due omosessuali fa ancora incazzare o scandalizzare tanta gente ipocrita stronza,dico volentieri:VIVA I MATRIMONI FROCI!!

Sei rimasto indietro, bello… lo hanno già fatto. :smiley: