[Usa] Ragazza nera torturata da sei bianchi

Violenze e soprusi terribili durati per una settimana
Ragazza nera torturata da sei bianchi
La vittima è una ex-fidanzata di uno degli aguzzini. Anche la madre di lui ha infierito sulla 20enne costretta a mangiare feci di cani

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/12/ragazza_nera_tortura_bianchi_settimana.shtml


I sei aguzzini: dall’alto a sinistra Karen Burton, 46, Alisha Burton, 22, Danny Combs, 20. Sotto Frankie Brewster, 49, Bobby Brewster, 24, George Messer, 27 (Ap)

[SIZE=2] Questi sei ceffi avevano tutti una sfilza di precedenti…
a quanto pare anche negli Usa la giustizia [/SIZE][SIZE=2](non considerando ovviamente la faccenda riguardante la pena di morte)[/SIZE][SIZE=2] non sta messa benissimo… :mad:
[/SIZE]

Cazzo, non gli si può nemmeno tirare una palla da basket per farli smettee a quelli;)

Scherzi a parte:

Anche la madre di lui ha infierito sulla 20enne costretta a mangiare feci di cani

Questa qui è agghiacciante…

Direi che “Non aprite quella porta” è un film quantomai attuale,a più di 30 anni di distanza…

Comunque sia, io sbatterei in galera a priori chiunque abbia una faccia tipo quella di uno qualunque di questi sei. :smiley:

la cauzione fissata per la liberazione è di 100.000 $ per ogni testa.

Lombroso…dove sei? ci machi tanto! :frowning:

Ditemi che c’è un refuso, e l’essere in alto a destra non è una donna

Volevi dire in alto a sinistra?

Cmq secondo me quello è Francesco Salvi ubriaco duro e con la parrucca… :-p

Sì chiedo scusa a sinistra

Ho pensato la stessa cosa. Agghiacciante. Le hanno fatto mangiare pure le feci…

E’ arrivato Lombroso!!!:smiley:

Mozzata?

Tornando alla vicenda, trovo comunque singolare il modo in cuì è stata presentata dalla stampa, ovvero l’enfasi che è stata data al colore della pelle della vittima e dei carnefici. Perché a me pare abbastanza chiaro che dietro a tutto non ci sia stato alcun movente di tipo razziale, e credo che quel tipo di insulti vada contestualizzato in un quadro generale di umiliazione a cui veniva sottoposta la ragazza. Anche perché uno di quegli spostati era un suo ex-fidanzato…

Poi è anche possibile che in seguito vengano fuori altri elementi a supportare la tesi razzista, ma allo stato dei fatti -almeno a quelli riportati- mi chiedo perché si sia voluto dare all’articolo un taglio del genere.

> Violenze e soprusi terribili durati per una settimana
Ragazza nera torturata da sei bianchi
La vittima è una ex-fidanzata di uno degli aguzzini. Anche la madre di lui ha infierito sulla 20enne costretta a mangiare feci di cani

E pensare che c’è chi pagherebbe per manziare le feci, umane o animali che siano…