Uscite A&R productions e Golem: qualità?

Ok, grazie dell’informazione, allora ritiro le mie perplessità al riguardo.

L’avevo capito, l’intento pubblicitario è vaghissimamente evidente proprio… tipo Fantozzi che realizza che la Pina si è invaghita del re dello sfilatino Abatantuono :slight_smile:

“Renata” sarebbe Renato il coglione nato en travesti?


E anche prima, pur non facendo nomi, esternava dichiarazioni sulle chicche del cinema fantastico vintage ora disponibili in HV italiano perché “piratate”. A chi si rivolgesse era il segreto di Pulcinella. :smiley:

Yes, trattasi di lui (devi sapere che “calcisticamente” parlando si amano molto :smiley: ).

Da notare che tutti i titoli Sinister e Golem delle scorse settimane sono stati sospesi e rinviati a data da definire. Gli ultimi DVD effettivamente usciti sono quelli del 7 febbraio.

Si sa qualcosa sui motivi?

irruzione della Guardia di Finanza in sede :smiley:

Barnabucci buonanima, in “Compagni di scuola”, avrebbe commentato con “Me sa…”. Detto tutto.

Da qualche tempo i dvd della A&R riportano sul retro delle cover un indirizzo mail e addirittura una pagina web, per chi fosse interessato:

Ho provato a digitare l’indirizzo, ma firefox mi segnala un sito potenzialmente malevolo e non mi fa andare oltre. Che caso strano…

Ah boh valuta che tante pagine web (comnprese quelle di alcuni istituti scolastici per cui ho lavorato) non sono protette, indi se non hai l’antivirus rischi. Poi nin zo. Pure noi abbiamo avuto problemi, come ben ricorderai.


Oggi ci vedo triplo :confused:

Ecchecazz, non capisco perché abbia postato tutte 'ste risposte. Connessione di merda…

La mail commerciale con dominio tin.it è una chicca di professionalità :smiley:

Sì appunto… potevano scegliere anche tiscalinet già che c’erano.

Questa A&R sta iniziando a pubblicare anche film italiani. Tra i titoli già usciti:

[ul]
[li]Ettore Fieramosca[/li][li]Fabiola[/li][li]Luciano Serra pilota[/li][li]Beatrice Cenci (di Riccardo Freda)[/li][li]Suor Letizia[/li][li]Italiani brava gente[/li][li]La cintura di castità (Festa Campanile)[/li][li]Cronache di poveri amanti (Lizzani, già uscito anni fa per Medusa)[/li][li]Camicie rosse[/li][li]Don Cesare di Bazan[/li][li]Anonimo veneziano[/li][li]Smog (Franco Rossi)[/li][li]Vado l’ammazzo e torno[/li][li]La lunga notte del '43 (Vancini, già uscito anni fa per Medusa)[/li][/ul]

Tra questi titoli ce ne sono anche di inediti in dvd italici?
Ne hai preso/visionato qualcuno della lista?

A parte dove ho specificato la presenza di precedenti edizioni, dovrebbero essere tutti inediti nel mercato home video italiano.

Io ho preso Ettore Fieramosca, Smog, Don Cesare di Bazan e mi deve arrivare Suor Letizia.

Addirittura? Wow :rolleyes:

Io ricordavo fosse uscito pure Italiani brava gente, credo per Medusa… ma in effetti potrei ricordare male :-p

Quando li visioni facci sapere la qualità… soprattutto di Smog, che è quello che mi interessa di più :smiley:

Visto che non ho trovato thread su nessuno dei film inclusi e che il thread riguarda la qualità dei dvd A&R posto qui la domanda: nessuno del forum ha preso questo cofanetto? https://www.amazon.it/dp/B0785VL9FD/ref=ord_cart_shr?_encoding=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Immagino la qualità sia la medesima dei dvd singoli e mi sembra che quella del film di Huston fosse buona… tuttavia se qualcuno potesse specificare quella dei singoli film senza farmi spulciare tutte le recensioni su amazon dei singoli dvd gliene sarei molto grato :smiley:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?32554

Ad ogni modo per quanto ne so io:
[ul]
[li]Ettore Fieramosca: buono[/li][li]Luciano Serra pilota: nammerda[/li][li]Beatrice Cenci (di Riccardo Freda): ottimo, rip del dvd franzoso[/li][li]Suor Letizia - nammerda[/li][li]Don Cesare di Bazan: ottimo, rip del dvd franzoso[/li][li]Anonimo veneziano: così così, rip del dvd spagnolo[/li][li]Smog (Franco Rossi): nammerda[/li][li]Vado l’ammazzo e torno: nammerda[/li][/ul]

Che merda