Utenti sky

Curiosità mia personale sugli abbonati in forum

Personalmente si, mondo sky + cinema.

Ho il pacchetto completo.

Avessi più ore della giornata libere mi abbonerei al volo…
Nuvolari e DuelTv(è questa che ogni tanto mette in onda i polizieschi o mi sbaglio?:confused: ) soltanto, valgono l’abbonamento secondo me…

Sul satellite c’e’ di meglio di Nuvolari (anche se non in italiano) e Duel TV potrebbe sparire presto dal palinsesto di Sky.

Sono abbonato dal primo anno di Tele+ analogico.

sino all’anno scorso usufruivo dell’abbonamento di mio fratello, vivendoci ancora insieme. Ora non più, indi prima o poi mi abbonerò anch’io

Mai abbonato per questioni economiche, adesso che ho uno stipendio fisso ci faccio un pensiero.

mai abbonato per ragioni economiche pur avendo uno stipendio fisso

robby ti capisco… soldo infame!

manca l’opzione ‘NO perchè non riesco più a guardare la televisione’

Sono “SKYista”,sì.Pacchetto cinema,si capisce…
P.S.Ultimamente dà belle soddisfazioni SCinemaClassics:copie ws 2,35 pregevolissime de “Gli ammutinati del Bounty”(con Brando) e “Gli invasati” di Wise!

Ho votato, ma sapevo già il risultato!
io sono affezionato alla mia TV in bianco e nero e senza telecomando!..scherzi a parte, il calcio non lo seguo, i film li scarico e i documentari (x carità, interessantissimi!) non mi cambiano la vita!

Non ho Sky perchè toccherebbe pagarlo interamente a me, visto che ai miei non interessa, e finchè non avrò un lavoro full time non ho disponibilità infinite. In una mia futura casa sarà una delle prime cose ad essere messe.

Dopo questa frase sorge spontanea la nomina:

“L’ uomo mediocre a priori… ma fino a un certo punto” nominato da SWAT in data 21/01/06

:galemma:

Era decisamente meglio Tele +.

ho fatto abbonare i miei. però a sky basico, quello più sgrauso.
Io lo vedevo quando ero al campus dell’università. Adesso vado a scrocco dagli inquilini del decimo piano

Anche io vengo da tele+, poi ho sempre desistito, fino a che sono stato obbligato a installare la parabola. Tele+ contando che aveva pochissimi canali aveva una programmazione migliore, inoltre ha passato chicche non indifferenti.

Si però ora devi spiegare il perchè del “…fino a un certo punto”! :slight_smile:
e poi sai, no mediocre…sintetico, sbrigativo e reale direi!

Così ha deciso… beh “…fino a un certo punto”, tanto per dirne una, basti vedere la non-mediocrità delle tue indiscutibile doti grafiche :galemma::swat:

è una delle cose da fare quest’anno:)