Tralaltro… una scena che mi ha fatto veramente ridere, se non l’ unica, quando Cannavale va in ospedale, che poi è una sala di radiologia pienamente attrezzata, che sorgerebbe dentro un villaggio turistico, cosa assai improbabile.
I due infermieri e il medico isterici con le loro risate, sono veramente priceless, tutti volti ignoti immagino.
Dunque, io l’ultima volta che son stato in zona [giugno 2005], il Lanternone aveva le insegne accese, e c’era gente fuori. Non credo, quindi, che sia fallito negli ultimi mesi…
Considera però che non ci entro da anni, e, se non sbaglio, adesso è più una cosa tipo night, almeno così [mi pare] mi riferì colui che tengo a badare la casa.
Non dimentichaimoci la MITICA Patrizia Pellegrino, una delle più belle donne mai apparse sugli schermi italiani. Che qui in un paio di scene si mostra pure senza veli, avrei reso più “spinto” il suo ruolo, presente quando balla al Lanternone con il suo boyfriend con la sua rivale a pochi passi? Beh, lì avrei messo in scena una sorta di duello di ballo tipo quello che Lauren Hutton e Karen Kopins creano in “Once Bitten” (“Se ti mordo sei mio”), quando si contendono un giovanissimo Jim Carrey.
Il film è quello che è, e il dvd, trovato in un cestone del “Marco Polo” a € 2.90 è semplicemente una merda totale…oltre a tutte le nefandezze tecniche giustamente elencate, aggiungo un audio rimbombante direttamente dalla tazza del cesso…inguardabile…sia artisticamente che qualitativamente…la Duck Record, che si rese celebre negli anni '80 con audiocassette al limite dell’ascolto e del disfacimento magnetico, continua a mantenere i suoi standard…complimenti…
il film vale solamente per la partecipazione di Bombolo e Cannavale che sono i gli unici protagonisti del film.
Gli altri sono tutti invisibili e inutili compreso il regista e gli sceneggiatori.
è il regista che non è stato capace di dirigere un’ottima e deliziosa regina come la Pellegrino.
preferisco la Pellegrino di Sergio Martino in SE TUTTO VA BENE SIAMO ROVINATI (scusate O.T.)
Non lo avevo mai visto ma, non è che mi fossi perso nulla… a parte la coppia Bombolo-Cannavale come avete già detto voi, per la Pellegrino direi che un po troppo poco… insomma, uno dei film piu’ brutti che mi era capitato di questo genere e, non mi ha fatto neppure ridere piu’ di tanto!!!
Ho visto questo film su una emittente locale e non mi ha per niente entusiasmato nè mi è piaciuto granchè. Ciò che, però, vorrei sottolineare è la sconcertante banalità e scarsissima qualità dei dialoghi, pure un bambino di 5 anni avrebbe scritto dialoghi migliori.