Vecchie glorie della A ancora in attivita

Se non ricordo male giocava proprio coi rossoneri e fu contro la Samp.
Ricordo che quando andai a S.Siro per il ritorno di coppa Italia Milan-Ancona di un pò d’anni fa, i tifosi rossoneri avevano uno striscione per Ganz, il quale fece un gran gol subito e questi tolsero repentinamente il vessillo. :smiley:

Mi sà che sbaglio, con la Samp fu questo il gol importante?

Se non sbaglio però finì 5-1 per noi…:cool::cool::cool:

Altra vecchia gloria ancora in auge: Gianpietro Piovani, ex Piacenza, quasi 40enne attualmente anche lui in C-2 al Rodengo Saiano

Comunque il gol contro la Sampdoria di Ganz al 95’ non lo segnò di culo…perlomeno non materialmente. Tirò alla cazzo e il pallone finì su Franceschetti - mi pare- che la deviò di mano nella propria porta…quando deve entrare, entra, non ce n’è

Grazie al cazzo. Sugli spalti a livello di tifo facemmo il fuoco.:smt067
I commentatori rai addirittura parlarono dei tifosi dell’Ancona che nonostante il risultato erano rumorosissimi. E King Ganz, a fine primo tempo (sul 3-1 per il milan), venne sotto la nostra curva per incitarci a non mollare. Idolo.

Ma lo striscione GANZ 'N ROSES era vostro o di quelli dell’inter?

Altra vecchia gloria: Riccardo Maspero (che venticello ricorderà senz’altro), oggi 38enne, in forza al Villa D’Adda in Eccellenza lombarda girone B…

Credo nostro. Mai visto degli interisti…

Maurizio Ganz eroe, punto.

Capace di esultanze da gol decisivo al 94’ in finale di coppa del mondo anche quando segnava il 5-0 nel derby in coppa italia.

Grandi anche le sue rovesciate a Bergamo.

Mitico

Ricordo un’intervista di molti anni fa in cui venne intervistato nella sua casa quando però non militava nel Cagliari,e oltre che calciatore era anche un’appassionato falconiere!

Rispolvero il 3d per segnalare che Lulù Oliveira(40 primavere il prossimo mese) è ora in forza al Derthona in serie D

Scusate ma basta scrivere la formazione del MILAN e il thread si può chiudere

Ti dico solo che in uno dei primissimi fantacalcio che feci lo scambiai con un giovane (e molto più prestante di ora) Pavel Nedved, l’idiota che se lo prese fu pure contento perchè Maspero era il rigorista della Cremonese

Maurizio Ganz (della Bovisa) fa colazione quasi tutte le mattine al mio fianco in pasticceria se siete interessati posso chiedergli un autografo con dedica

Se è su foto con lui all’Atalanta…mmmmagarI!!!

Non credo di potergli chiedere di venire a fare colazione con la divisa dell’Atalanta…

Ah ah! Sarebbe troppo spettacolare!!!
Ma no…se me lo fa su una sua foto in divisa dell’atalanta

Se hai una foto recapitamela

OOk…
Vedo cosa trovo al massimo faccio plasticare un immagine da Internet…
Ciau!

Pierluigi Brivio, ex portierone del Vicenza dal '94 al 2000 è attualmente in forza al Pergocrema in C1 (Legapro 1)

portierone? era a stento un citofono… :-p

Dai ha vinto una coppa Italia ed è arrivato in Semifinale di coppa coppe però…

Per me resta un pippone… :smiley:

Francesco Antonioli, 40 Anni, oggi ha parato 2 rigori contro il Mantova