Vendetta dal futuro (Sergio Martino, 1986)

Niente italiano, confermo.

Scusa, circa la mancanza dell’audio italiano ti o meglio vi riferite alla versione Code Red e/o quella britannica della 88 Films? o entrambe?

Code Red non è ancora uscita ma quasi certamente neanche quell’edizione avrà il doppiaggio italiano

Una sorta di Terminator all’amatriciana abbastanza divertente. Del cast fanno parte tante vecchie conoscenze del cinema popolare dei bei tempi, qui catapultate in un’avventura fantascientifica dai paesaggi deserti. Belle le scene d’azione e la regia solida. Ultimo film di Cassinelli che purtroppo perirà in un, alquanto inutile, incidente in elicottero. L’attore bolognese volle, ostinatamente, andare in elicottero per girare una scena che in definitiva non sarebbe stata montata in quanto i ciak “buoni” erano almeno tre. Volle salire sull’elicottero nonostante il regista cercò di trattenerlo, per poter raccontare, al ritorno in Italia, a suo figlio questa adrenalinica esperienza. Purtroppo una pala del veivolo passando sotto il ponte urtò alla struttura facendolo schiantare a terra non lasciando speranze agli occupanti del mezzo. Una morte atroce

3 Mi Piace

Dvd Mustang in uscita a gennaio: link

2 Mi Piace

a me il protagonista faceva sbellicare perché mi ricordava, specie per come lo cattura il flano, george micheal coi coglioni per aria. per questo motivo non riuscivo a prendere seriamente nemmeno il trailer. la prima volta che lo vidi ero con uno zio che si voltò chiedendomi costernato “ma cos’hai da ridere? è violentissimo!

zero ricordi del film visto due tre anni dopo, forse è il momento di dargli una seconda chance. anche se lui continua a darmi l’idea di careless whispers cantata da gg allin

2 Mi Piace