Via del Corso

Prodotto da Augusto Caminito e da Reteitalia, questo Via del Corso dopo la mancata (credo) uscita nelle sale era rimasto in naftalina per ben dieci anni. Grazie alla calura estiva è stato scongelato ed eccolo anche se a notte fonda recuperato in tutto il suo squallore: un gruppo di stronzette coatte e troiette più nei modi che nei fatti trascorrono un pomeriggio romano combinando e cacciandosi in casini assortiti, girati in maniera amatoriale da tale Adolfo Lippi (parente di Claudio?). Per circa 80 minuti (ma non dovevano essere 96?) il film si dipana in un susseguirsi di smorfie, sculettamenti, silicone, finti problemi e battute del tipo “prima de uscì se deve apprecchià come l’arbero de Natale!” “ma senti chi ha parlato…c’hai no smalto e un trucco amore mio che manco Moira Orfei eh!” . Nel marasma si riconoscono Laura Chiatti e Pamela Camassa. Agghiacciante.

Ne ho visto 5 minuti ieri notte ad un orario improponibile, le 3.30 o qualcosa del genere.
Da non credere, una cosa agghiacciante…

Ho visto la scena dove due tamarre sono in un negozio ed entra una presunta starlette della tv scatenando un dialogo ai confini della realtà.
Poi una delle due cafone si barrica nel camerino per fare sesso con il fidanzato, non prima di essersi bullata del fatto che è un gran figo e che a lei non gliene frega nulla se ha l’aids perché tanto usano il preservativo.

Magari la scena non era esattamente così ma ero stordito dallo squallore della messa in scena e dalla miseria delle attrici…

Ci son cascato anch’io ieri notte,ho visto una sequenza con tre coglionazzi che non facevano altro che smadonnare di continuo e che alla fine hanno pure preso le botte.Una tristezza infinita e per di piu girata col cxxo.Merda in tutto e per tutto,questa si che è veramente merda in pellicola.:swap::userfrie:

come direbbe fantozzi , e una cagata pazzesca.

io il film me lo sono programmato e visto il giorno dopo , mi incuriosiva per la presenza di laura chiatti e la pamela camassa.

potevano fare prima di buttare soldi e pellicola nel cesso. facevano piu bella figura