Via Montenapoleone (Carlo Vanzina, 1987)

Si, dunque la cosa e’ nata dal famoso taglio del bacio gay di Barbareschi segato parzialmente nella vhs vendita anni '90 della CG, rispetto alla precedente (uncut) RCA.

Vorrei avere conferma o smentita del fatto che ne esista una long version tv (tipo Grandi Magazzini…)

Rinnovo la richiesta, sul fatto che esista una long version tv di VIA MONTENAPOLEONE o no.

thanks
Markus

visto oggi è davvero curioso vedere un bentivoglio agli esordi completamente diverso dall’attore manierato che è diventato in seguito scimmiottare uno yuppone sulla mercedes con recitazione ignoranotta come fosse uscito dal drive in televisivo…

qualche anima pia nel tal caso abbia tempo e voglia riuscirebbe a controllare se nel master mediaset è inclusa la parte del Pinketts baffuto?
Se si si potrebbe postare uno screenshot?
Grazie mille

Si esiste, l’ho appena recuperata: durata 158 minuti

158 minuti di VIA MONTENAPOLEONE? Imperdibile! A meno che tu non scopra che a sorpresa è la solita solo che a fine primo tempo si son dimenticati di tagliare il TG4…

eh no me ne sarei accorto eccome…

piacerebbe sapere chi ha i diritti, di queste versioni tv (che spuntano come funghi) di film degli Anni Ottanta. Possibile che a nessuno venga in mente di farne dei bei dvd? La produzione tv in dvd esiste (l’altro giorno ho visto che c’è pure tutto NEBBIA IN VAL PADANA)…

La vhs columbia ex nolo e’ integra?

Ragazzi mi sto incuriosendo sempre più. Io solo grazie al forum ho appreso dell’esistenza delle LONG VERSION televisive di alcuni film…chi ne sa più sull’argomento se la sentirebbe di aprire un topic dove si elencano quelle che si conoscono? Io l’ho buttata lì, speriamo che qualche anima pia l’accolga :wink:

fatto:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?p=79119#post79119

Su FX il 22 dicembre alle 14:30

http://www.fxtv.it/guidatv.php

Grazie x il link che ho messo tra i preferiti.
Non e’ la long version, ma almeno speriamo che sia meno cut del solito…

Dvd in uscita ad aprile

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=16704&cat=188&page=3&more_pages=1

Lapidario Morandini: " Sciocco con lampi intermittenti di imbecillità"

Lapidate Morandini

Grazie per la segnalazione, lo prendero’.
Unico appunto e’ che ahime’ non sara’ la long version, dunque ci becchiamo il solito dvd director’s cut.

sottoscrivo, e ravvedete con le cattive i suoi discepoli

Comprato oggi il dvd edito da CG.
Contiene come extra delle interessanti mini interviste ai protagonisti, fatti durante la presentazione della pellicola presso un hotel nell’anno di uscita del film (1987).
Il dvd e’ la versione cinematografica cut, dunque l’occasione per vedere la famigerata long version del film, ahime’ e’ sfumata.

contiene cmq il bacio gay di Barbareschi sparito nella riedizione della vhs ?

Si e’ la versione da 103 min. che ando’ al cinema e che contiene il bacio gay, tagliato nella vhs da vendita CG e nelle piu’ recenti messe in onda TV:
Mi rimane un dubbio: la telecamera inquadra il bacio e poi si passa alla scena della casa, ma io ricordo che poi Barbareschi accende la panda rossa e parte, dunque forse c’e’ un piccolo taglio nella seconda parte del bacio…
Sto andando a vaghi ricordi, dunque mi potrei sbagliare…

Il dvd contiene pari pari la versione VHS della rca, qualita’ scarsa compresa (audio terribile!)