Viaggi per Sport

Mi raccomando se ti è possibile fai video foto autografi e quant’altro x la partita NFL!
Che squadre giocano?
Merchandising Fico ne hanno?

Tampa Bay Buccaneers - New England Patriots merchandising ce n’è a sfare ovviamente, ma se vuoi qualcosa mi devi mandare un vaglia anticipato vecchio ebreo-bergamasco. L’anno scorso c’era una zona gigantesca al di fuori dello stadio superattrezzata per concerti, cibarie assortite e un intero megastand per il merchandising, quest’anno hanno ulteriormente potenziato le iniziative di contorno. Spero di aggiungere un altro paio di cheerleaders alla mia collezione

Portami se ce la fai sicuramente un cappellino dei Tampa Bay (+ armatura sporca di sangue e sudore, un cesto di cosce di pollo fritte e una cheerleader ;))

Scherzi a parte se c’è il cappellino e qualcosa di carino tipo maglie/calze/pantaloni a prezzi abbordabili fammi sapere.

X i soldi anticipati no problem sai che li pago tutti i miei debiti.:wink:

Ok magari ti porto le coscie della cheerleader fritte

Fuori la faccina del football player che rotea l’asciugamano subito!

Collezione fotografica, presumo…

Forse è meglio non indagare…

Slogo fatti i cazzi tuoi :smiley:

Scusa l ignoranza: perchè NFL a londra e non in Usa?

Perché mi pare una volta l’anno fanno una tournée europea in modo che i venticello della situazione non si debbano fare 7mila chilometri per vedere una partita

Esattamente e perchè i Pollanet della situazione possano sommessamente sfogare le proprie frustazioni

Parto con qualche foto della trasferta londinese

Stamford Bridge

Io e John Terry

Questo di fianco l’ho già visto da qualche parte…

Gianluca Vialli

On the Shed

Carlettoooooooooooooooo !!!

Frankie Lampard fa la rabona

ma non eri andato a vedere i cretinetti che si prendono a cornate vestiti da omini della misclen, io qua vedo solo calciatori

E’ un primo post per favorire la comprensione anche alle menti atrofizzate come la tua, avevo paura che un impatto diretto ti avesse provocato tremolii e perdita di bava