ma no, è che ‘bella e simpatica’ mi sembrava eccessivo
sicchè ho ritenuto opportuno contenermi un attimino :pollanet:
ma no, è che ‘bella e simpatica’ mi sembrava eccessivo
sicchè ho ritenuto opportuno contenermi un attimino :pollanet:
Ma il contrario di carina e simpatichina è bruttona e antipaticona?
(No, l’attimino, no! Polla, abbi pietà della nostra povera lingua…)
io ho votato bella (carina) e simpatica, a me piace!
Ho votato bella e simpatica.
Mi piace fin dai “Ragazzi della notte” (1995) dove era però più tondeggiante…
Brutta antipatica e vuole fare la carina simpatichina che sa di essere poco poco carina, ma umile umile.
Ma vaffanculo vaffanculo.
Anche se sai l’inglese.
Fanculo pure Mtv che ultimamente fa vedere solo video di NEGRI troie NEGRE e reality show del cazzo di quel fallito di Osbourne e quell’altro parkinson dipendente di Hulk miodiocomesonocadutoinbasso Hogan.
E togliti la bandana che tanto lo sappiamo che sei calvo, anzi peggio spelacchiato.
Brutta ma simpatica, fa ridere molto di più di quel fallito di Panariello
E comunque io un giretto ce lo farei comunque:D :rolleyes:
Terribile. Allora preferivo Hillary, si sa che è il vuoto spinto ma almeno è un bel vedere. Sta Victoria, conoscenza dell’Inglese a parte (che avrà fatto incazzare non poco la Fernando), sembra la brutta copia della Cortellesi.
ho capito solo dalla foto che era lei. Può darsi che a qualcuno, che segue le cose trendy come sanremo, possa piacere, per me è un vero cesso da competizione.
E’ la frangetta che ti frega…
Stando a questo sondaggio sembra che sul forum i canoni di bellezza e simpatia stiano diventando un po’ distorti… secondo me è la Cabello che si vota da sola
Victoria Cabello è iscritta al forum, solo che, come molti V.I.P. , per postare usa un’altra identità.
A mio avviso soffre di alitosi.
Tra l’altro pare che scriva per alcune riviste di gossip/attualità (Le classiche “riviste da sala d’attesa”) in qualità di consulente sessuale e sentimentale…
Boh…le avrà dimenticate sul comodino
Straquoto.
Brutta, antipatica, odiosa ed insopportabile: quando la incrocio sul piccolo schermo vengo assalito sistematicamente da fastidiosi sintomi di orticaria e, se mi capita di vederla dopo cena, corro ad ingerire una dose massiccia di alka-seltzer.
Mi infastidisce meno Emilio Fede durante il suo Tg4 e non è per niente facile. :rolleyes:
mi sta altamente sui maroni, e oltretutto secondo me è una ciofeca di donna.
bocciata su tutta la linea!
I poveri bamboccioni d’Italia, inutilmente infamati e bollati di questo soprannome da Padoa-Schioppa, gradiranno molto le dichiarazioni della Victoria Cabello rilasciate sul Corriere della Sera Domenica 22/6 con le quali si scaglia contro le dichiarazioni del ministro incazzandosi e offrendo la solidarietà ai suoi amici bamboccioni che conosce di persona. Inoltre ha dichiarato di prendere con “loro” i mezzi pubblici, di non usare la macchina, di non fare aperitivi e serate in discoteca e di non usare il telefonino se non per rispondere alle telefonate in arrivo/attaccare…
Ma Che carina…