Videostar TV - Rassegna Spaghetti Western 2

Ciao a tutti, ho preferito aprire un nuovo Thread anche per segnalare meglio la cosa. A partire da Agosto il Lunedì e il sabato sera in prima serata ci sarà di nuovo la rassegna Spaghetti Western. Il lunedì con le novità tutte di ottima qualità e il giovedì con le repliche dei film già trasmessi… a richiesta! Vedete un po’ voi come organizzarvi la cosa, anche perchè qui e là nel forum ho visto che alcuni si sono persi i primi passaggi dei film. In pratica, voi date i titoli (li trovate nel primo thread della rassegna) e io li programmo. Fin da subito vi avverto che i film con master scarso non verranno replicati per ovvi motivi. Buona visione.

E vai questa si che è tv :smiley: peccato che nella Repubblica del Nord Africa non arrivi il segnale:mad:

Max complimenti per l’idea…
recentemente ho visto alcuni dei film che avete mandato, tra i quali un Sartana, Vado-vedo-sparo, prega il morto ecc, quelle sporche anime…
purtroppo mi sono perso molti dei film che hai segnalato, in particolare
W DJANGO, RAMON il messicano, arriva TRINITA’
se tu potessi riprogrammarli prima o poi te ne sarei grato

Max,qui a Treviglio il segnale non è migliorato.
Peccato,avere una Tv così a due passi e non poterne usufruire.
Buona lavoro comunque.:wink:

W DJANGO in onda… grazie

W Django? Vedrò di fare qualcosa per venerdì sabato prossimo alle 20:45 (il 22 settembre per capirci), gli altri a ruota sempre di venerdì ok? Poi a ottobre li sposterò il lunedì sera alle 22 visto che avremo non poche novità.

quindi cambierete radicalmente gli orari della prima serata, mi pare di capire

bho io sinceramente preferirei qualche spaghetti “meno famoso” anche quelli che hai gia’ trasmesso super impossibili da trovare…

sarebbe bello tirare fuori i 4 del pater noster se esiste!!:slight_smile:

grazie, ho visto W Django,
ci sai dire altri film che manderai in onda ?