Videostar TV - Rassegna spaghetti Western

Ciao a tutti.
Vi posterò qui i titoli dei film che programmerò nei prossimi giorni su VideostarTV. Scusate se a volte i master non saranno il massimo ma è quello che siamo riusciti ad avere.
Per informazioni sulla copertura in Lombardia andate sul sito http://www.videostartv.it oppure chiedete al sottoscritto anche se le frequenze sono quelle nella pagina del sito.

Settimana dal 12/05 al 19/05

GIORNO e ORARIO TITOLO GENERE
Sabato 14:35 Allegri Becchini! E’ arrivato Trinità Western
Domenica 14:35 7 Dollari sul rosso. Western
Lunedì 14:35 Giù le mani carogna Western
Martedì 14:35 Ramon il Messicano Western
Mercoledì 14:35 Per il gusto di uccidere Western
Giovedì 14:35 Inginocchiati straniero Western
Venerdì 14:35 Sei jellato amico! Arriva Sacramento Western

Se volete ve li replico a mezzanotte. Fatemi sapere grazie.

Ciao e buona visione.

Max

Ciao Max, inutile dire che non trasmettete via SAT, giusto?

Innanzitutto grazie per la programmazione.
Sul forum avevamo già scovato grazie all’amico Green Jelly il vostro palinsesto.
Una domanda.
Io abito a Treviglio e la ricezione del suddetto canale è pessima anzi a volte addirittura nulla.
Saprebbe per caso indicarmi un modo per riceverla più degnamente?
Sul vostro sito ho cercato nella sezione frequenze ma non viene menzionata la zona,seppur vicinissima per esempio a Rivolta D’Adda (paese menzionato nelle freq)
La ringrazio anticipatamente.

Ciao,
sul satellite non ci siamo per ora. Mi spiace. Per Treviglio è il CH 33 che però è molto direttivo e quindi se sei poco fuori dal raggio del ripetitore (dietro la stazione centrale) , la ricevi male. Io sono di Osio Sopra e la prendo in digitale terrestre sul CH 22 da Roncola a segnale ottimo. Rivolta D’Adda è anche lui in digitale. Per ricevere il 22 devi fare una piccola modifica all’impianto d’antenna in quanto il segnale viene da nord e l’antenna del 22 (banda 4^) guarda a sud. Per Parma prova sempre con il 22 da un bravo antennista.Non ti costa un granchè. Dimenticavo, datemi del tu che sono ancora sotto i 30 eheh.
Per oggi in onda “Uno sceriffo tutto d’oro” sempre alle 14:35
Ciao e grazie
Max

Grazie per le delucidazioni…!!
Ora,mi raccomando non abbandonare il forum e ragguagliaci sulle vostre perle!

Videostar qui a Bergamo sul Digitale terrestre si vede bene e la notte trasmette parecchie chicche seventies (gialli ed horror).
Complimenti a Max78 e Videostar che hanno il coraggio di rifuggire le televendite.
Avevo fatto una segnalazione anche qui
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=1726&page=2

Io non lo becco nenache sul digitale mannaggia…:mad:
Mi sa che l’antenna del palazzo risale alla sua edificazione,1968

se puoi replicarli a mezzanotte e’ sempre bene (forse c’e un mio zio che a quell’ora me lo puo’ registrare) :rolleyes:

Ottimo, proverò…

Ciao MAX, io sono della provincia di mantova,ho gia fatto una ricerca ma non riesco a visualizzare il canale!! hai qualcosa da suggerirmi a riguardo?

Coprite la mia zona?

grazie

Grazie per i complimenti. Qui si cerca di fare il possibile per dare qualcosa che non sia solito delle tv locali (televendite a go-go), vedere un riscontro fa sempre piacere. Per quanto riguarda le repliche…a mezzanotte in punto ok? Il film del pomeriggio, almeno finchè c’è spazio libero sul palinsesto.
Per Il digitale ho alzato la qualità video a 6 Mb/s in modo da evitare il più possibile squadrettamenti. Per Mantova provate con le frequenze di Brescia e Verona ( o chiama un antennista bravo ), al massimo se proprio volete tentare il 22 di Roncola in digitale ha avuto riscontri anche più a sud dove non interferito da Teleducato. Al tempo poi aumenteremo la copertura sicuramente.Tenete d’occhio il sito che lo aggiorno spesso e non fatevi problemi a chiedere anche perchè da qui non credo di muovermi tanto presto.
Scerbanenco prova con un antenna da interni (quelle piccoline) e girala verso la stazione

Grazie ancora.

P.S. I film western sono una sessantina, per un po’ di mesi ci sarà da vedere.

Max

ciao max, vi avevo già fatto pubblicità sul forum! innanzitutto ti faccio i complimenti per la scelta dei film comunque di non facile reperibilità ti faccio un piccolo appunto solo riguardo all’interruzione tra primo e secondo tempo che a volte tronca i dialoghi…è possibile far qualcosa?sò di essere pignolo ma la passioni mi acceca.
Altra domanda, dopo mezzanotte trasmettete altri film oltre a replicare i western del pomeriggio.

Ciao e grazie.

Ciao!
Ho letto nel forum che ci segui. Grazie per i complimenti. Per l’interruzione pubblicitaria (ne faccio solo una) che tronca i dialoghi sono costretto a farla dove è nel master. Io ho i master su DVD e sono copie da BVU (formato su nastro che massimo ti permette 1 ora a cassetta). Chi ha fatto il riversaggi su BVU dalla pellicola ha deciso così e non ci posso fare nulla perchè proprio “sfuma a nero” anche mentre parlano. E’ osceno ma purtroppo bisogna accontentarsi. Di mio con altri film non interrotti metto la pausa ad un cambio di scena silenzioso o come nei telefilm, quando il regista decide di sfumare a nero. Altri film in onda? Ce ne sono il sabato e la domenica sera alle 20:50 abbastanza recenti anche se non famosissimi (tolta qualche eccezione) , il lunedì alle 22:15 c’era il ciclo horror con film del genere. Ora stanno passando le repliche. Dopo mezzanotte ho la replica (ora) del film del pomeriggio e dalle 2 è commerciale (o di notte o di giorno le televendite, meglio di notte no?).
A proposito, se avete qualche richiesta di film che magari fortunatamente ho, fatemelo sapere che cerco. Ne ho un bel numero qualcosa salterà fuori.

Ciao ancora e buon weekend.

Grande max e complimenti! io sono di Caserta e sono davvero dispiaciuto di non potermi godere di queste “visioni di rispetto”,spero tanto che chi potrà, registrerà tutto su dvd…e magari sarà così gentile da passare il materiale…a qualsiasi prezzo!!!:rolleyes:

Ciao!
io purtroppo pur avendoli tutti sotto mano non posso portare fuori nemmeno una virgola di ciò che vedete in onda (cosa ovvia ma è così). Se poi gli altri registrano buon per loro :wink:
Grazie anche a te!

Complimenti Max…purtroppo anch’io non ricevo il tuo canale…peccato perchè a parte gli SW ci sono altre cose interessanti,ho visto che registrandosi al sito è possibile visionare materiale in streaming confermi? e se si cosa è possibile vedere?
Ciao

Ciao,
registrandosi al sito è possibile vedere alcune delle trasmissioni autoprodotte che facciamo. Sto ancora implementando l’archivio e impazzendo a comprimere i filmati da pubblicare. Un po’ alla volta metterò più roba, abbiate fede. Intanto c’è Autoincontri, trasmissione sulle automobili molto ben fatta dai miei colleghi (su molti servizi la voce è la mia). Poi c’è altra roba come la trasmissione sull’arte e sulla salute. Più roba istituzionale tutto fatto in TV dai miei colleghi. L’archivio è nato appunto per dare la possibilità di vedere le trasmissioni a chiunque. A proposito, a Reggio Emilia qualche antennista in gamba ci vede sul 22 da Roncola, non so come ma ci vede. Se hai il nord libero prova. Le frequenze del digitale terrestre sono nell’apposita pagina.

Byez

Caspita che emittente…e il curriculum dove lo si manda?:smiley:
Scherzi a parte,compimenti davvero,fa sempre piacere che a gestire i “tesoretti” ci siano persone competenti.

Finalmente anche noi lombardi abbiamo qualcosa che somiglia alla mitica tvr del forumista gojira (che tanto ci ha fatto rosicare;)) ancora grazie a Max78 e naturalmente a Videostar!

…e naturalmente tutta la redazione ringrazia a sua volta. Appena riusciamo a far quadrato con le frequenze vi prometto una copertura su tutta la regione. Già adesso “sforiamo” in Emilia, in Svizzera ( a Lugano il segnale è ottimo) e in veneto sul Garda da Prada Alta. Qualcosina è arrivato pure da RIva del Garda e Rovereto, ma si è trattato di casi fortuiti. Ovvio che se vi pigliate un antennista buono e il segnale è presente anche non diretto, qualcosa riuscite a prendere. Altrimenti aspettate qualche mesetto e sperate in bene. Diciamo che a differenza delle solite emittenti non facciamo chat con numeri telefonici, maghi ,lottologi e il classico pozzo di televendite. E’ una linea che ci teniamo ad avere anche per la reputazione. Per il palinsesto con quello che abbiamo in casa, ho provato a fare un qualcosa tipo TSI (senza prime Tv, mica siam tv di stato :smiley: ), con documentari , film, cartoni, musica e telefilm. Pause pubblicitarie ridotte all’osso (non più di 3 minuti e mezzo a blocco e non più di una interruzione nei programmi) e fasce commerciali brevi e non continuative ,tolta un ora al mattino e una al pomeriggio il resto è di notte dopo le due. Vedremo come andrà sperando di avere un buon riscontro.
Intanto seguiteci e se avete qualche richiesta c’è il sito e il forum nel sito per le risposte veloci.